Celebration – puntata 14 ottobre: ospiti e anticipazioni sullo show di Rai 1

Celebration rai

Serena Rossi e Neri Marcorè saranno i protagonisti di Celebration, il nuovo show di Rai 1 dedicato alla musica : anticipazioni ed ospiti della prima puntata

Tutto pronto per la prima puntata di Celebration, il nuovo show del sabato sera di Rai 1 condotto dall’inedita coppia Serena Rossi e Neri Marcorè. Ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo in tv…

Celebration: Rai 1 celebra la grande musica

Rai 1 si prepara a celebrare la grande musica italiana ed internazionale con un nuovo show in prima serata da sabato 14 ottobre. Si tratta di Celebration, la nuova sfida dell’ammiraglia Rai che per l’occasione ha voluto sul palcoscenico insieme Serena Rossi e Neri Marcorè.

Una coppia inedita: da un lato l’attrice e ballerina Serena Rossi vincitrice di “Tale e Quale Show” e recentemente conduttrice a scadenza di “Detto Fattoe dall’altro Neri Marcorè, attore di cinema e teatro che ha dimostrato anche un’ottima padronanza come conduttore del programma “Per un pugno di libri” trasmesso su Rai 3.

Celebration rappresenta per entrambi una nuova avventura, ma soprattutto una grande sfida: essere i mattatori del sabato sera di Rai 1. In realtà per l’attrice e cantante napoletana è un sogno che si realizza: “sta succedendo tutto insieme; questo è un sogno che avevo da bambina: quando guardavo i varietà con i miei genitori sognavo di entrare in questo mondo“.

Anche Neri Marcorè non nasconde l’entusiasmo: “la prima serata del sabato sera su Raiuno è l’appuntamento più importante dopo Sanremo“.

Celebration prima puntata: ospiti ed anticipazioni

Cresce l’attesa per la prima puntata di Celebration, il nuovo show del sabato sera di Rai 1 che vedrà alternarsi sul palcoscenico del Foro Italico di Roma grandi nomi della musica italiana ed internazionale.

Padroni di casa Serena Rossi e Neri Marcorè diretti da Duccio Forzano. A rendere il tutto ancora più magico una speciale scenografia in stile Broadway con un’orchestra live per accompagnare i vari artisti ospiti. Per la prima puntata di sabato 14 ottobre dedicata ai Re della musica Pop (Michael Jackson, Madonna, Prince, Elton John e Shakira) sono attesi: Francesco Gabbani, Noemi, Alexia, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Fabrizio Moro.

Non mancheranno poi dei momenti di intrattenimento con la presenza di comici ed attori. Durante la prima puntata saranno ospiti: Raoul Bova, Claudia Gerini e Lillo & Greg. Riusciranno Serena Rossi e Neri Marcorè a vincere la sfida del sabato sera contro Maria De Filippi e il talent show “Tu si que vales?

L’appuntamento con la prima puntata di Celebration è per sabato 13 ottobre alle 21.25 su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.