Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) sarà protagonista de “Il Testimone” di Pif

cecilia rodriguez

‘Piccole sorelle crescono’, direbbe qualcuno… Ebbene sì: vedremo sul piccolo schermo anche la sorella della famosa Belen: Cecilia Rodriguez.

Scopriamo le news a riguardo.

Chi è Cecilia

Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belen (protagonista ormai da anni del gossip italiano). Nata in Argentina 26 anni fa (classe 1990), si trasferisce in Italia per raggiungere la sorella.

La più piccola di casa Rodriguez ha partecipato a varie trasmissioni televisive come I raccomandati (2008), Chiambretti Night (2010) e Stiamo tutti bene.

Dopo alcune apparizioni televisive ed un calendario pubblicato dalla rivista For Men nel 2013, Cecilia si è innamorata dell’ex tronista di U&D e suo attuale fidanzato, Francesco Monte.

Nonostante tutti pensino che la ragazza seguirà le orme della sorella, i sogni di Cecilia sono altri.

“Non mi piace il mondo dello spettacolo. Per carità: è divertente perché sembra tutto un gioco, ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni. Voglio tornare in Argentina perché lì ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante“.

Molto attiva sui social, di recente ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritrae insieme a Pif ed al fidanzato mentre si allena in palestra.

“Perché?”, direte voi?

Per partecipare alla registrazione di una nuova puntata de  “Il testimone”.

Cecilia nel programma di Pif

La piccola Rodriguez, infatti, sarà una delle protagoniste della nuova serie ‘Il Testimone’, il programma creato dal conduttore e regista siciliano Pierfrancesco Diliberto (meglio noto sotto lo pseudonimo di Pif).

Per sapere l’argomento della puntata bisognerà aspettare la messa in onda della nuova serie.

Ceciu – come la chiama Belen – ha postato alcuni scatti in palestra mentre si allena, scrivendo:

Sappi che mi sono allenata solo ed esclusivamente perché c’eri tu @pif_iltestimone ???? #pif #iltestimone #roma.

Assieme a lei nella foto anche il fidanzato Francesco.

Anche Francesco Monte sul piccolo schermo

Sembra proprio un anno fortunato per la coppia, visto che anche Francesco Monte comparirà in tv recitando nel cast di Furore 2.

Che dire? Auguriamo un grosso “In bocca al lupo” alla coppia ed aspettiamo gli sviluppi televisivi di entrambi

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 10 maggio – Amici di letto
Prossimo articoloProgrammazione tv – prima serata – 10 ottobre 2016
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).