C’è Posta per te, registrazioni 2018: Maria De Filippi di nuovo in studio

C'è posta per te 2024 ospiti

Maria De Filippi non si ferma mai ed è pronta a tornare in studio per C’è Posta per te. Le registrazioni 2018 del people show più amato del piccolo schermo riprenderanno a breve. Come di consueto, infatti, in estate vengono registrati alcuni spezzoni del programma o addirittura le prime puntate della trasmissione di punta di Canale 5 per il sabato sera.

C’è Posta per te, registrazioni 2018: la data per la prima puntata della nuova stagione

C’è grande fermento sui social. In molti si stanno organizzando per andare ad assistere alla nuova registrazione 2018 di C’è Posta per te o meglio alla prima registrazione di una puntata della prossima stagione televisiva del programma.

La data prestabilita? Secondo quanto si apprende dai vari gruppi Facebook, salvo cambiamenti, la prima puntata di C’è Posta per te verrà registrata il prossimo 23 luglio 2018.

Non sono, però, trapelate ancora indiscrezioni sui possibili ospiti. In passato, proprio d’estate, Maria De Filippi era solita portare a casa veri e propri nomi di fama mondiale. In questo modo l’astuta conduttrice incuriosisce i telespettatori e alimenta l’attesa.

Quali attori approderanno in studio? Quanti personaggi del mondo dello sport verranno coinvolti? Quali coppie della tv approderanno in puntata? Nella scorsa edizione hanno fatto molto scalpore le sorprese di: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Marco Bocci e Laura Chiatti e di Ilary Blasi e Francesco Totti.

In molti si chiedono già quali assi nella manica andrà a scovare, in lungo e in largo per l’Italia, Maria De Filippi. Le storie più appassionanti di solito riguardano il Sud d’Italia.

Le liti in famiglia vanno per la maggiore ma non si può mai dire mai! Fidanzate tradite e giovani uomini pronti a farsi perdonare riescono sempre a intenerire il cuore degli spettatori o a inasprire i commenti degli utenti su Twitter.

I pubblico televisivo attende con ansia, però, i siparietti comici di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti oltre all’ospitata di Luciana Littizzetto che ormai è diventata un must.

Nella scorsa stagione televisiva proprio lo scambio di favori fra Luciana e Maria De Filippi e le rispettive invitate hanno fatto infuriare Milly Carlucci.

C’è Posta per te registrazione: studi affollati

Pare, però, che gli studi Mediaset siano piuttosto affollati. Nonostante ci troviamo in piena estate Maria De Filippi deve già dividersi a metà per poter far fronte a tutti gli impegni.

Proprio in questi giorni, come è parso di capire dall’account Instagram di Belen Rodriguez, sono tutti al lavoro anche per le nuove puntate di Tu si que vales. Spetterà, infatti, a questo programma accogliere i vacanzieri a fine settembre e portarli per mano verso l’inverno.

Subito dopo, come di consueto, prenderà il via C’è Posta per te. I telespettatori attendono il suo inizio per gennaio 2019 e per ora non vi sono state notizie atte a smentire le aspettative dei fan del programma condotto da Maria De Filippi.

2 Commenti

  1. Ho scritto al programma ce posta per te, ho chiesto di poter incontrare i miei amici della marina militare classe 1946. Mi avete chiamati e mi avete detto che sono in lista ma vedo che non mi chiamamate spero che questa volta potro essere in lista come posso fare per avere una risposta con esito positivo chiamare via telefono porgo i miei coediali distnti saluti

  2. Ho scritto anno 2018per cercare di trovare degli amici. Della marina militare al programma ce posta per te alla quale mi avete chiamato e mi e stato detto che mi chianavovo, ma non ho saputo piu niente Egregio mediaset sono in attesa di una vostra risposta con esito positivo con questa mia porgo i miei saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here