Tu si que vales 2018, ecco quando andrà in onda

Tu si que vales

Annunciata la data della nuova edizione di Tu si que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5: ecco quando andrà in onda

Tu si que vales si conferma uno dei programmi di punta della prossima stagione televisiva di Canale 5. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset Autunno 2018-2019, il talent show è stato riconfermato nella sua solita collocazione, quella del sabato sera di Canale 5. Ecco in anteprima la data ufficiale di messa in onda della nuova stagione del talent di successo di Canale 5!

Tu si que vales 2018: quando inizia

Svelata la data ufficiale di Tu si que vales. Da sabato 29 settembre 2018 torna in prima serata la nuovissima edizione del talent show di Canale 5. Un appuntamento diventato oramai imperdibile per milioni di telespettatori e a cui possono partecipare tutte le persone che hanno un talento nel ballo, nel canto o nell’intrattenimento.

Il format, ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti, si conferma uno dei programmi di maggior successo di Mediaset.

Tu si que vales 2018, conduttori: non ci sarà alcun cambiamento. Al timone del programma quest’anno troveremo nuovamente la showgirl Belen Rodriguez, oramai presenza fissa del talent. Al suo fianco i telespettatori ritroveranno il campione di rugby Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, lottatore di arti marziali.

Per quanto concerne, invece, la giuria è stata confermata quasi tutta quella della precedente edizione. A giudicare i concorrenti saranno ancora una volta Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Unica novità è la presenza di Iva Zanicchi, giudice popolare che sostituirà Mara Venier tornata in Rai per condurre la sua “Domenica In“.

Tu si que vales 2018: casting

In attesa di seguire la nuova edizione di Tu si que vales 2018, ricordiamo che sono ancora aperti i casting per partecipare alla quinta edizione.

Tutti gli aspiranti concorrenti interessati a partecipare al talent show di Canale 5 potranno iscriversi ai casting collegandosi al sito ufficiale Witty Tv. All’interno del sito, bisognerà compilare un form online e allegare un video di una propria performance. (qui il link per iscriversi ai casting)

In caso contrario è possibile anche iscriversi ai casting di Tu si que vales chiamando il numero 06-77084100.

L’appuntamento con la quinta edizione di Tu si que vales è da sabato 29 settembre 2018 in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarti: Iva Zanicchi nuovo giudice popolare di Tu Si Que Vales

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.