Iva Zanicchi nuovo giudice popolare di Tu Si Que Vales

Tu si que vales

Iva Zanicchi è stata scelta dalla produzione di Tu Si Que Vales per sostituire, come giudice popolare del programma tv di Canale 5, Mara Venier, approdata in Rai per condurre Domenica In. A nostro parere una scelta ottima quella della produzione dello show Mediaset. Il talent show di Canale 5 in onda, anche quest’anno, al sabato sera autunnale e dovrebbe sfidarsi con Piero Angela prima e Antonella Clerici dopo.

Tu Si Que Vales, Iva Zanicchi giudice popolare

La cantante, attrice e conduttrice televisiva, dopo l’esperienza dello scorso anno come “mentore” nel programma di Simona Ventura (Selfie), sarà la quinta giurata del programma protagonista del sabato sera d’autunno sulla rete ammiraglia del Biscione.

La Zanicchi ha lavorato con Fascino di Maria de Filippi anche in altre occasioni oltre a Selfie.  Ricordiamo, infatti, lo speciale del 2017 Uomini e Donne-Le Olimpiadi Della Tv, in cui tronisti e corteggiatori del programma si sfidavano nei programmi più celebri.

Come detto sarà Giudice Popolare e sostituirà l’amata Mara Venier che abbandona il programma per tornare in Rai al “vecchio amore” Domenica In.

Qualche settimana fa le indiscrezioni parlavano dello chef Antonino Cannavacciuolo (ma era arrivata la smentita ufficiale) e dell’attrice Sabrina Ferilli, che però avrebbe rifiutato l’offerta.

Gli altri giudici del programma Tu Si Que Vales

Confermati gli altri giudici del talent show prodotto da Maria de Filippi: al fianco della “capitana” Maria, torneranno Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.

Riuscirà il talent show di Canale 5 ad ottenere il successo d’ascolti delle passate edizioni? Non abbiamo dubbio!