Tu si che Vales, Antonino Cannavacciuolo NON ci sarà

Antonino Cannavacciuolo

Secondo il settimanale Chi uno dei più probabili candidati a sostituire Mara Venier nel programma Tu Si Che Vales sarebbe dovuto essere lo chef Antonino Cannavacciuolo. Il settimanale dava quasi per scontato che Maria De Filippi, nutrendo una certa simpatia per lui, come hanno dimostrato le sue ospitate recenti a C’è posta per te e al quinto serale di Amici, avesse scelto lui come giudice del talent prossimamente in onda su Canale 5.

Antonino Cannavacciuolo NON sarà giudice di Tu si che Vales, il comunicato ufficiale di Fascino

Per i fans dello chef arriverà certamente una delusione visto che in un comunicato ufficiale la Fascino P.g.t società produttrice del programma e tutti gli altri programmi condotti da Maria De filippi ha fatto sapere in un comunicato che tutte le voci sono infondate.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La Fascino P.g.t., società di produzione del talent show di Canale 5 Tu Si Que Vales, in seguito al susseguirsi delle voci che danno Antonino Cannavacciuolo come nuovo giurato del programma, pur considerando lo Chef un grande uomo di spettacolo e di comunicazione, smentisce l’ipotesi apparsa recentemente sui social e nel web.

La grande stima verso Cannavacciuolo e gli ottimi rapporti tra lo Chef e la società rimangono immutati e rimandano a future e solo ipotetiche eventualità di collaborazione che non riguardano però, per reciproci impegni pregressi, l’eventualità di collaborazione sul programma citato.

Attendiamo di sapere, quindi, chi sarà il prossimo giudice di Tu si che vales.