Le ultime news dalla registrazione di oggi di C’è Posta per te 2025. Tra gli ospiti presenti in studio, che presto vedremo protagonisti di bellissime sorprese, vedremo tre cantanti e un presentatore molto amato nonché ex allievo del talent di Canale 5. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco tutti gli spoiler. Ci sono nuovi nomi di Vip che si vanno ad aggiungere all’elenco che vi abbiamo fornito nelle settimane passate dei personaggi famosi che prenderanno parte al noto programma condotto da Maria De Filippi ed in onda in prima serata, il sabato, dopo l’Epifania.
C’è Posta per te 2025, ospiti: arriva Stefano De Martino
Nella registrazione di oggi, 16 dicembre 2024, hanno fatto ingresso in studio:
- Il Volo
- Stefano De Martino
I tre tenori faranno ingresso nello studio di C’è Posta e abbracceranno così il pubblico di Canale 5 che tanto li ama da anni e anni. Non vi sono dettagli sulla sorpresa a cui hanno preso parte, ma siamo sicuri che emozionerà altamente i telespettatori facendo trascorrere una serata tra lacrime e gioia.
Per Stefano De Martino, invece, sarà quasi un ritorno a casa. L’ex ballerino professionista di Amici potrà riabbracciare Maria e il pubblico dell’ammiraglia Mediaset che l’ha visto esordire nel talent di Canale 5 come ballerino, l’ha visto crescere artisticamente diventando professionista e conduttore del day time e poi l’ha visto spiccare il volo come inviato de L’Isola dei Famosi.
C’è Posta per te 2025 le storie raccontate da Maria
Ospiti a parte, quali storie racconterà Maria De Filippi a C’è Posta per te 2025? Vi saranno ancora molte sorprese, storie di padri e figli o di madri e figli in cerca di una seconda possibilità, storie di amori interrotti ovvero storie che hanno bisogno di un lieto fine e provano, nel salotto dell’ammiraglia Mediaset, a darsi un’ultima possibilità di felicità.
E poi? Assisteremo a liti tra parenti, amici e conoscenti, ma anche a tradimenti e corna varie oltre che nonnini e nonnine pronti a cercare il loro primo amore, quel fidanzato o fidanzata che ha regalato a loro le prime gioie d’amore, che gli ha donato sensazioni mai provate prima e che non si sono dimenticati nonostante il passaggio di molti e molti anni.