C’è posta per te 2020, mamma Gabriella in lacrime e il figlio Luigi chiude la busta: “Attenzione non è finita qui” | video Witty tv

Piccola novità a C’è posta per te 2020. Nella terza puntata di ieri sera, sabato 25 gennaio, mamma Gabriella è scoppiata in lacrime, mentre il figlio Luigi ha deciso di chiudere la busta. Una scelta, però, che probabilmente non è definitiva, anche perché, nel popolare programma di Canale 5, un inaspettato sottopancia ha così annunciato: “Attenzione non è finita qui“. Insomma, non è che madre e figlio torneranno in studio per un finale alternativo? Chi può dirlo! In attesa di aggiornamenti, allora, ecco il video da Witty tv e Mediaset Play per rivedere quanto già trasmesso per questa storia.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".