Carlo Conti farà ‘La Corrida’ su Radio 2 e poi in tv

La Corrida

La Corrida tornerà in televisione: a svelare la notizia il dg della Rai Mario Orfeo che ha annunciato anche che alla conduzione ci sarà Carlo Conti!

Si preannuncia un 2018 ricco di impegni televisivi per Carlo Conti. Il conduttore toscano, infatti, sarà il conduttore della nuovissima edizione de “La Corrida” in arrivo durante i prossimi mesi su Rai 1.

La Corrida 2018: anticipazioni

La Corrida di Corrado rivivrà in televisione. Una notizia che ha fatto felici milioni di telespettatori che sono cresciuti con “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio“, programma campione di ascolti creato da Corrado con la complicità del fratello Riccardo Mantoni. La prima edizione fu trasmessa proprio in radio nel 1968 per arrivare vent’anni dopo in televisione.

Più o meno quello che accadrà alla nuova edizione de La corrida 2018 che debutterà dapprima in radio e poco dopo in televisione. Ad annunciare la notizia è stato Mario Orfeo, il direttore generale Rai che durante la conferenza stampa di presentazione di RaiPlay Radio ha rivelato: “la ‘Corrida’ tornerà in Tv in primavera“. Ancora non è stata comunicata la data di messa in onda della nuova edizione del popolare programma di intrattenimento. Continuate a seguirci per scoprire in anteprima la data ufficiale di partenza de La Corrida di Carlo Conti!

La Corrida di Carlo Conti prima in radio e poi in tv

In realtà prima di approdare in prima serata su Rai 1, il celebre programma di dilettanti allo sbaraglio sarà trasmesso sulle frequenze di Radio 2. Conduttore sarà Carlo Conti come ha annunciato il dg Orfeo: “Carlo Conti resterà alla radio. Siamo riusciti a convincerlo ad avere una trasformazione. Da direttore artistico di Radio Rai, dove ha completato il suo percorso, tornerà artista nel senso che la ‘Corrida’ che tornerà in Tv in primavera comincerà proprio su Radio2 prima della trasmissione Tv che ci auguriamo avrà lo stesso successo di tutte le trasmissioni di Carlo“.

Una bellissima notizia per Carlo Conti reduce dal grandissimo successo di ascolti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show e dalla staffetta del quiz show pre-serale “L’Eredità”. “La Corrida” – ha dichiarato Carlo Conti – è nata 50 anni fa in radio ed è bello riportarla a casa”.

Potrebbe interessarvi: Marco Carta è il vincitore di Tale e Quale Show 2017

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here