Capodanno Canale 5: si brinda al 2018 con Federica Panicucci

Federica Panicucci

Sarà Federica Panicucci la padrona di casa dell’evento di Capodanno in Musica trasmesso la notte di San Silvestro in diretta su Canale 5

L’ultima notte di questo 2017 il pubblico di Canale 5 la trascorrerà in compagnia di Federica Panicucci. Sarà proprio la presentatrice di “Mattino Cinque” a brindare, in diretta dall’Unipol Arena di Bologna, l’arrivo del 2018 con i telespettatori.

Capodanno in Musica: quando andrà in onda su Canale 5?

La notte del 31 dicembre 2017 Canale 5 si prepara a festeggiare l’arrivo di un nuovo anno con un grande show trasmesso dall’Unipol Arena di Bologna. La lunga notte vedrà alla conduzione Federica Panicucci, chiamata a sostituire Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, infatti, per tre anni consecutivi ha accompagnato il pubblico di Canale 5 durante il veglione di San Silvestro.

Si tratta di un’importante occasione per la bellissima conduttrice di Mattino Cinque che ritorna protagonista in prima serata su Canale 5 durante uno degli eventi televisivi più importanti dell’anno.

Capodanno In Musica, questo il nome della serata evento trasmessa il 31 dicembre 2017 in prima serata su Canale 5, si preannuncia davvero imperdibile con la partecipazione di grandi artisti del panorama musicale e personaggi del mondo dello spettacolo.

Tutti insieme per salutare il 2017 e dare il benvenuto al nuovo anno. Partner della serata Radio Subasio, Radio 105 e R101.

Federica Panicucci festeggia 50 anni e torna in prima serata

L’indiscrezione in realtà era trapelata in rete già alcuni giorni fa, ma solo oggi è arrivata la conferma definitiva. Inizialmente si erano fatti i nomi di Gerry Scotti e Barbara D’Urso, ma alla fine è stata preferita Federica Panicucci che recentemente ha festeggiato 50 anni in compagnia del suo nuovo amore Marco Bacini, di cari amici e di Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale.

Quale regalo migliore per i suoi cinquant’anni se non la conduzione di “Capodanno in Musica“, l’evento di fine anno targato Mediaset? Si tratta sicuramente di un importantissimo traguardo per la conduttrice!

Ancora non sono stati rivelati i nomi degli artisti e degli ospiti della lunga notte di “Capodanno in Musica” che dovrà scontrarsi con “L’Anno che Verrà“, l’appuntamento televisivo di Rai1 condotto anche quest’anno da Amadeus in diretta da Maratea.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here