L’Intervista, Maurizio Costanzo ospita Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

E’ Silvio Berlusconi l’ospite speciale de L’Intervista di Maurizio Costanzo che per l’occasione arriva in prima serata su Canale 5

Maurizio Costanzo arriva in prima serata con la sua Intervista all’ex Premier Silvio Berlusconi. Mediaset, infatti, ha comunicato con una nota stampa il cambio di programmazione del talk show solitamente trasmesso in seconda serata su Canale 5.

L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite di giovedì 2 novembre Silvio Berlusconi

L’importanza dell’ospite ha spinto la rete del Biscione a cambiare il palinsesto della prima serata di Canale 5. A comunicarlo è stata la stessa rete con un comunicato che vi riportiamo di seguito:

Canale 5 ha deciso di portare in prima serata L’Intervista di Maurizio Costanzo prevista domani, 2 novembre, in seconda serata. La rilevanza dell’ospite di puntata Silvio Berlusconi, al centro della più stretta attualità, rende più elevato l’appeal del programma sul pubblico televisivo rispetto al film originariamente previsto in palinsesto.

Una chiacchierata tra amici quella che vedremo in prima serata giovedì 2 novembre alle 21.10 su Canale 5. Protagonisti del confronto – incontro saranno Maurizio Costanzo, padrone di casa de L’Intervista, e l’imprenditore Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi: figli, politica e Milan

Il nome di Silvio Berlusconi, piaccia o meno, è legato alla storia della televisione italiana e non solo. Il Cavaliere, come solitamente viene chiamato, ha fondato nel 1975 la società finanziaria Fininvest. Successivamente è nata la società di produzione Mediaset al cui interno rientrano la Mondadori Editore e la Silvio Berlusconi Communications. Un impero economico da capogiro con la rivista Forbes che l’ha inserito nel 2015 al quinto posto della classifica degli uomini più ricchi in Italia con un patrimonio di circa 7,6 miliardi di dollari.

Una carriera straordinaria che ha visto Silvio trionfare anche in politica con il partito di Forza Italia poi diventato Il Popolo delle Libertà. Durante l’intervista l’ex Premier ha parlato della sua vita, dei suoi prossimi impegni politici e della famiglia.

Padre di cinque figli tra cui Marina da molti considerata come la sua papabile erede in politica. Un’indiscrezione infondata visto che l’ex Premier ha sottolineato il suo totale disappunto ad una carriera politica per la figlia in quanto non accetterebbe che uno dei suoi figli subisse quanto ha subito lui durante la sua carriera politica.

Non solo politica e figli, ma anche la passione per il Milan, la squadra che Berlusconi ha portato al successo internazionale fino alla vendita ad un imprenditore cinese. Durante l’intervista ha rivelato di non andare più allo stadio, ma di godersi il suo Milan comodamente da casa. Il dialogo tra il conduttore e l’imprenditore viaggia tra foto e ricordi di una vita: dalla mamma Rosa ai grandi successi come imprenditore fino alle vittorie politiche.

L’appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo a Silvio Berlusconi è per giovedì 2 novembre alle 21.10 in prima serata su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here