Mara Venier choc a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “ho perso un figlio”

Mara Venier Maurizio Costanzo L'intervista

Mara Venier come non l’aveva mai sentita prima: la signora della tv italiana si è raccontata a cuore aperto a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Mara Venier è la protagonista della seconda puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda giovedì 12 ottobre alle 23.20 su Canale 5. La conduttrice e personaggio televisivo, amatissima dal pubblico italiano, si è raccontata con la solita sincerità che la contraddistingue rivelando per la prima volta ai telespettatori un enorme dolore.

La vita è fatta di luci ed ombre. Lo sa bene la bravissima e bellissima Mara Venier tra le regine indiscusse dello spettacolo italiano. La signora della domenica si è raccontata a cuore aperto durante un’emozionante intervista all’amico e collega Maurizio Costanzo confessando per la prima volte alcuni retroscena sulla propria vita personale.

Durante il talk one to one di Maurizio Costanzo, Mara Venier ha rivissuto alcuni momenti della sua vita professionale e privata. A raccontarla visivamente delle immagini con cui la conduttrice ha ripercorso i momenti felici e meno felici della propria vita.

Una vita intensa fatta di successi, amori, incontri, grandi amicizie e di piccoli ed intensi attimi di felicità. Non sono mancati i dolori e le cadute da cui Mara, veneziana doc, è sempre riuscita a venirne fuori.

Una serata di grandi emozioni dove i sorrisi e le lacrime non sono mancate. In particolare quando ha ricordato l’amatissima mamma confidando:

non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia, troppi ricordi è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre. Io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno.

Mara Venier choc: “aspettavo un figlio da Renzo Arbore”

A sorpresa poi la conduttrice, intenta a ricordare i grandi amori della sua vita, ha parlato della lunga relazione con Renzo Arbore rivelando a sorpresa un grande dolore di cui non aveva mai parlato prima. Una rivelazione choc: “c’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata“. La Venier aspettava un figlio dal noto showman e cantautore, mai arrivato: “insomma è stato un grande dolore per tutti e due“.

La conduttrice, oggi felicemente sposata con Nicola Carraro, sul rapporto con Arbore ha detto: “Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi“.

Sul suo ruolo di mamma, invece, Mara Venier ha raccontato di essere stata una mamma giovane e incasinata. “Sono mancata dovevo lavorare, i cambiamenti di vita ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli. Quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…” ha dichiarato.

L’appuntamento con l’Intervista di Maurizio Costanzo a Mara Venier è per giovedì 12 ottobre alle 23.20 su Canale 5.

Ecco un breve clip dell’intervista: