Capodanno 2017. La star mondiale Mariah Carey “vittima” di un imprevisto. Tutti i dettagli.

Mariah Carey

Una delle star internazionali più acclamata al mondo(anche nel nostro paese) è stata vittima di alcuni imprevisti tecnici durante la notte più lunga e magica dell’anno. Si è esibita a New York per festeggiare il Capodanno 2017, tuttavia la performance “salta” per problemi tecnici.

Mariah Carey in difficoltà di fronte a milioni di fans

La cantante, non poteva certo prevedere gli intoppi tecnici che hanno minato la sua performance, e che le ha fatto chiudere nel peggiore dei modi il  2016.

Si trovava, infatti, a New York, a Times Square, davanti a migliaia e migliaia di persone accorsi  per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del 2017 con una serie di ospiti.

L’evento, il  Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest, andava anche in onda sulla ABC per cui molto seguito anche da coloro che non erano presenti a Times Square.

Un momento unico per una star, per portare a casa una <performance live unforgettable!!

Tuttavia, come si suol dire, non tutte le ciambelle riescono con il buco. Infatti: la cantante, ha iniziato la sua esibizione con il classico <Auld Lang Syne> e già si percepiva che qualcosa non andasse bene, per poi  sfociare  in una vera e propria catastrofe, con il secondo brano: <Emotions>

Non riusciamo a sentirla!”

ha esclamato, cercando di aggiustare  il suo auricolare che doveva permetterle di sentire la base musicale che era partita da poco.

The Show Must Go On…

I ballerini, tuttavia  hanno continuato ad esibirsi intorno a lei, portando avanti la performance e quindi anche la star si è dovuta adeguare.  Passeggiando per il palco, con il suo fisico sinuoso ed estremamente sexy ha cercato di minimizzare il suo imbarazzo e la sua evidente difficoltà.

Dopo aver ironizzato e cercato di coinvolgere il pubblico presente a cantare al posto suo, ha poi fatto gli auguri:

 Beh, Felice Anno Nuovo! Non possiamo sentire, ma mi limiterò a godermi il momento”.

Mettete questi monitor, per favore”

ha  quasi supplicato alla squadra di produzione, mentre stava partendo il terzo pezzo in programma, <We belong together>

Questa è la versione dell’album”, ha dichiarato, rassegnata.

Insomma. Una performance da dimenticare, ma nessuno credo, possa mettere in dubbio l’estrema bravura di questa artista, che è apparsa visibilmente dispiaciuta per questo mancato successo.

Eccovi il video di quanto accaduto:

 

 

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here