Canale 5, la programmazione serale dal 21 al 27 gennaio 2019 “si accende” con show, fiction e reality

canale 5

Mediaset “accende” la prima serata di Canale5: la programmazione dal 21 al 27 gennaio 2019 tra grandi show, reality e fiction

State lì, perché a quanto pare Mediaset ha deciso di fare una sorpresa ai telespettatori di Canale5. Il motivo? Beh, da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019 la programmazione della prima serata…”si accende”…grazie a show, fiction e reality!

Dopo vari film in replica, complice anche il periodo post natalizio, la prossima settimana il palinsesto di Canale 5 va verso un “infittimento” generale per quanto riguarda l’offerta tv generalista prevista nei vari giorni di messa in onda.

Non pochi, infatti, sono i nuovi appuntamenti televisivi che propone nei prossimi sette giorni la rete ora diretta da Giancarlo Scheri. Su tutti, il debutto di Adriano Celentano, di Albano e Romina e di Alessia Marcuzzi.

Canale5: i programmi al debutto la prossima settimana sono Adrian – La serie evento, lo show di Albano e Romina 55 passi nel sole e L’Isola dei Famosi

Adrian – La serie evento debutta su Canale5 con le prime due puntate consecutive di lunedì 21 e martedì 22 gennaio 2019. Salvo novità, alla serie dovrebbe essere legato anche un vero e proprio show del cantante. Orario di chiusura al debutto: ore 01.00.

L’altro atteso show è quello di Al Bano e Romina, il nuovo spettacolo al debutto mercoledì 23 gennaio 2019. L’atteso appuntamento, infatti, è fissato per le ore 21.20 di mercoledì sera, con i cantanti e gli ospiti che regalano al pubblico canzoni amatissime.

Infine, L’Isola dei Famosi, il cui inizio è fissato per giovedì 24 gennaio 2019. Tra le “new entry” dell’imperdibile reality show condotto da Alessia Marcuzzi: Alba Parietti e Alda D’Eusanio (nuove opinioniste) e Filippo Nardi (nuovo inviato).

Chi vuol essere milionario, C’è posta per te e Dottoressa Giò confermatissimi in prime time

Ma, la programmazione valida per la settimana che va da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019, contiene, inevitabilmente, anche i confermatissimi programmi di prime time condotti da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Scotti e la De Filippi tornano in onda rispettivamente venerdì 25 gennaio (la nuova puntata di Chi vuol essere milionario è la seconda in “sfida” con SuperBrain su Rai1) e sabato 26 gennaio (la terza di C’è posta per te “contro” la seconda di Ora o mai più).

Infine, domenica 27 gennaio 2019 la “chiusura settimanale” del palinsesto di Canale5 tocca a Barbara D’Urso, grazie alla penultima puntata della terza stagione de La Dottoressa Giò. A seguire debutta anche Tiki taka al posto del “soppresso” Pressing.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here