Adrian di Adriano Celentano. Ecco quando in TV

Adrian cartone Adriano Celentano
Adrian, Adriano Celentano diventa un cartone animato

Svelata la data ufficiale di messa in onda di Adrian, la serie evento di Adriano Celentano trasmessa in esclusiva assoluta su Canale 5

L’attesa sta terminare: annunciata la data di messa in onda di “Adrian“, il graphic novel animato con protagonista Adriano Celentano. Ecco la data ufficiale di messa in onda della serie evento in arrivo su Canale 5.

Adrian di Adriano Celentano: ecco quando inizia

Al via da lunedì 7 gennaio 2019 Adrian, la graphic novel animata con Adriano Celentano. Intanto Canale 5 sta trasmettendo il trailer ufficiale della serie che si preannuncia tra gli appuntamenti imperdibili della prossima stagione televisiva. Un trailer preludio a quello che vedremo in tv raccontato dalla stessa voce del Molleggiato:

Non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo.

Poi in uno scenario apocalittico tra fulmini e saette, ecco comparire la scritta ADRIAN con alle spalle una città. “Finchè mi cercano vuol dire che non mi hanno trovato” recita poi sul finale il cantautore.

Dopo continui slittamenti di data, finalmente Canale 5 ha inserito nel palinsesto 2019 la serie evento di Adriano Celentano, un progetto che a detto dell’AD e Presidente Pier Silvio Berlusconi si presenta come “qualcosa di mai visto, è sorprendente“.

Adrian, anticipazioni

Al momento sono poche le indiscrezioni trapelate su Adrian. Possiamo dirvi che il Molleggiato ha lavorato per sette lunghi anni a questo importantissimo progetto collaborando a stretto contatto con il Premio Oscar Nicola Piovani per le musiche, il grafico disegnatore Milo Manara. Un cast di primissimo livello per una serie evento tra le più attese del nuovo anno. La serie sarà composta da 8 episodi come rivelato da Claudia Mori: ”

Adrian verrà trasmesso a partire da gennaio per 8 lunedì in prima serata su Canale 5, una diretta di due ore, e l’ultima puntata verrà divisa in due parti, lunedì e martedì. Lì si ascolteranno molte delle sue canzoni più note e le musiche di Nicola Piovani. E ci saranno anche Lillo e Greg. L’unica certezza ènon aspettarsi monologhi: l’Adriano di oggi assomiglia ad Adrian.

L’appuntamento con Adrian di Adriano Celentano è dal 7 gennaio in prima serata su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here