Camera Cafè, su Italia Uno!

Il “tardo pomeriggio” del Sabato, il palinsesto di Italia Uno, è dedicato ad una delle sit com più amate del nostro paese, cioè “Camera Cafè”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sul format:

E’ una sit com, di origine francese; Sono state prodotte sei stagioni;

Il titolo nasce dall’unione dei termini “cafe” e “camera” (telecamera), proprio perché la telecamera è “nascosta”, proprio nella macchinetta del caffè;

Tra i numerosi attori che hanno fatto parte del cast del programma, troviamo “Luca e Paolo”, che proprio grazie alla partecipazione a questo programma, hanno ottenuto la popolarità.

Qualche curiosità su di loro:

Luca Bizzarri (interpreta Luca Nervi): classe’71, è un comico, conduttore televisivo e attore italiano. Oltre a Camera Cafè, ha recitato in film e telefilm del calibro di: “E allora mambo”; “Immaturi”; “Immaturi – Il viaggio”; “Così fan tutte”; “La strana coppia”, ha condotto “Colorado”, ecc…

Paolo Kessisoglu (interpreta Paolo Bitta): classe’69, è, anche lui, comico, conduttore e attore italiano. Ha recitato in telefilm e film, come per esempio: “E allora mambo”; “Colpi di fortuna”; “Un fidanzato per mia moglie”; “Immaturi”; “Immaturi – Il viaggio”; “La strana coppia”; “Così fan tutte”, ha condotto insieme a Luca BizzarriColorado”, ecc…

Nello specifico “Camera Cafè”, racconta le vicende di un gruppo di impiegati di un’azienda, “impegnati” a prendere il caffè davanti all’apposita macchinetta, e durante l’attesa vengono “raccontate” le loro “vicende di vita e di lavoro”, con un’ironia e una leggerezza che sono propri del format, e che l’hanno reso così caro al pubblico.

Quindi se anche voi amate le commedie, nonché fare qualche “sana risata”, con della buona comicità, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno, e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Sabato alle 18:15 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 29 Ottobre – Secret Window
Prossimo articoloTv Talk, nel Sabato pomeriggio di Rai Tre!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.