Cambio moglie, docu-reality su La7d!

Nel palinsesto di La7d, è inserito un docu reality, che per la sua “stravaganza”, ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso anche con quello del nostro Paese, sto parlando “Cambio moglie USA”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

E’un docu reality che si rifà a quello di origini inglesi dal titolo “Wife Swap”;

E’ datato 2004; Quello americano è composto da cinque stagioni; Ogni episodio dura circa un’ora

Ne è stata fatta, di recente, anche la versione italiana…

Ciò che lo rende “caro” al pubblico del piccolo schermo è, senza ombra di dubbio, la particolarità “dei suoi contenuti”.

Il format, infatti, è così strutturato:

Vede come protagoniste due famiglie, diametralmente opposte tra loro (per esempio): da una parte la famiglia di maghi (dal padre, senza alcuna attitudine particolare se non quella per la magia, passando per i figli con una moglie/madre che sostiene in tutto e per tutto il marito) che cerca di vivere con “leggerezza”, e dall’altra una famiglia completamente incentrata su ordine e pulizia, sotto la guida di una moglie/madre con il pallino del controllo e dell’ordine, con l’unico obiettivo di far capire ai propri figli (fin dalla loro giovane età), che il mondo è duro, e che è meglio che si adattino sin da subito a questa idea.

Cosa succederà quando l’esigente moglie di una famiglia, lascerà il suo “universo domestico fatto di ordine e pulizia”, per entrare in quello dell’altra, e viceversa? Beh, una cosa è certa, ne vedremo delle belle…

Quindi se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su La7d, e godervi lo spettacolo.

Buona visione (e buon divertimento)!

Da Lunedì a Domenica alle 17:35 (su La7d, canale 29).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli VS Valerio Scanu: botta e risposta sui social!
Prossimo articoloBuon compleanno, Anne Hataway!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.