Caduta Libera 2018-2019, quando inizia: svelata la data del ritorno di Gerry Scotti

Caduta Libera 2018-2019, quando inizia: svelata la data del ritorno di Gerry Scotti 2018

Caduta Libera ci sarà anche nella prossima stagione TV, ma quando inizia? Per chi è già in crisi d’astinenza ecco svelata la data del ritorno sul piccolo schermo di Gerry Scotti. L’appassionante game show fatto di botole e domande impossibili tornerà molto presto in tv. Terminate le vacanze, infatti, il faccione del noto conduttore, più sorridete che mai, accoglierà nuovamente i telespettatori di Canale 5 e li traghetterà nell’autunno.

Caduta Libera, quando inizia: il ritorno di Gerry Scotti

Con l’inizio dei programmi tv, non appena la nuova stagione televisiva prenderà ufficialmente il via, a tornare in onda sarà anche Caduta Libera.

L’amatissima trasmissione, che tanto ha entusiasmato il pubblico televisivo dell’ammiraglia Mediaset, infatti, pare essere già pronta a far ritorno in tv. Nuove puntate speciali, nuovi concorrenti e nuovi ospiti famosi attendono gli spettatori.

Le botole si stanno riposano, ma non appena gli ingranaggi saranno ben oliati tutto riprenderà come prima. Chi sbaglierà a rispondere alle domande e perderà la sfida con l’avversario finirà per cadere sotto il palco e verrà inghiottito dalla botola.

L’appuntamento, salvo cambiamenti, è fissato per il prossimo 10 settembre dalle 18:45 come sempre.

Scotti si scontrerà, quest’anno, con Flavio Insinna. Sarà lui a condurre, su Rai 1, L’Eredità. Come andrà la sfida? Chi vincerà? Fino ad ora il quiz avversario ha sempre dato parecchio filo da torcere a Canale 5.

Gerry Scotti e gli impegni in tv: le registrazioni di Tu si que vales

Nel frattempo Gerry Scotti sta già registrando le nuove puntate di Tu si que vales in onda a fine settembre 2018, sempre su Canale 5.

Il conduttore, che si siede in giuria, insieme ai suoi colleghi, ovvero: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, è già al lavoro. Si sa già, oltretutto, che a prendere il posto di Mara Venier, volata in Rai per condurre Domenica In, a capo della giuria popolare vi sarà Iva Zanicchi.

Le puntate richiedono lunghe prove, ma soprattutto diverse ore di registrazione e quindi, come si può vedere dalle Stories sull’account Instagram di Belen Rodriguez, lo studio della trasmissione si è già riempito di luci, colori e suoni.

View this post on Instagram

Stiamo [email protected]_zerbi

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti) on

Cosa succederà quest’anno? Scotti riuscirà a conciliare alla perfezione i due impegni televisivi che lo porteranno ad essere uno dei protagonisti della Rete nei primi mesi della nuova stagione?

Quali talenti riuscirà a scoprire e a portare nella sua scuderia?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here