Braccialetti Rossi 4 anticipazioni: Leo abbandona la fiction

Braccialetti Rossi

Una fiction dagli ascolti record, Braccialetti Rossi, che è pronta a emozionarci per la quarta volta. Oltre 6 milioni di telespettatori settimanali, un record di Rai 1. Stanno per girare la quarta stagione.

La serie ha resistito molto bene all’assenza di vari protagonisti. Nella prima stagione è morto il bello del gruppo, Davide. E’stato straziante il suo addio. L’attore ha continuato a girare le scene sotto veste d’angelo.

Stessa sorte è toccata a Nina, interpretata dalla bellissima Denise Tantucci. La ragazza è mancata per salvare Cris e il suo piccolo. Stiamo parlando del figlio che stava aspettando da Leo. Morta per trauma cranico, ha gettato nello sconforto milioni di telespettatori che puntualmente seguono la fiction.

Braccialetti Rossi, come sensibilizzare il pubblico su alcune tematiche molto difficili

Senza alcuna ombra di dubbio l’emozione che la fiction ha saputo trasmettere ha dato i suoi risultati. La serie Tv ha raccolto davvero un sacco di telespettatori per la facilità con cui ha saputo sensibilizzare il pubblico. E questo su alcune tematiche molto difficili, tra cui la battaglia per sconfiggere il cancro.

Numerose sono state infatti le testimonianze di bambini, uomini e donne che, grazie ai Braccialetti Rossi, si sono sentiti protetti e motivati a lottare contro la malattia. La fiction ha cercato di inviare un messaggio importante.

L’amore vince su tutto. Non è certo facile e lo abbiamo visto con l’effetto della chemio sul corpo di Leo oppure le cicatrici sul seno di Nina. Una fiction al passo con il tempo.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 4: ecco le novità della fiction

Vedremo la quarta stagione, che è già in cantiere. Gli attori torneranno nei prossimi mesi sul set per girare le nuove scene. Rumors hanno parlato di un possibile abbandono della serie da parte di Leo. Carmine Bruschini, che lo interpreta ne ha dato la conferma.

leo Braccialetti Rossi

Il personaggio però non morirà, anche se sarà difficile resistere alla sua mancanza. Leo abbandonerà la Puglia con Cris ed il piccolo Leone per motivi lavorativi. Vale, Bobo e Bella, sono invece confermati nella quarta stagione. Così come la Dottoressa Lisandri, interpretata da Carlotta Natoli, che continuerà a sostenere e supportare i nuovi ragazzi in arrivo nell’ospedale.

Flam dopo aver riacquistato la vista e aver conosciuto la sorella, Marge, tornerà ad abitare con i propri genitori, lascerà il cast per sempre. Stessa cosa per Chicco. Nuovi arrivi animeranno la scena, di chi si tratterà?

Attendiamo la quarta serie, ancora una volta ci trasmetterà emozioni. La fiction ci mostrerà che anche nella sofferenza non siamo soli.

CONDIVIDI