Braccialetti Rossi – la 4a stagione si farà!

BRACCIALETTI ROSSI

E’ ufficiale: Braccialetti Rossi 4 ci sarà.

La fiction di Rai 1 che ha appassionato milioni di spettatori tornerà a farci commuovere con le sue storie di amore e amicizia.

Già annunciato dal produttore della serie Carlo Degli Esposti, le riprese inizieranno nel mese di maggio.

La fiction sarà come sempre ambientata nell’ospedale immerso tra i maestosi ulivi della Puglia.

Ma il cast subirà consistenti cambiamenti.

Chi uscirà di scena?

Braccialetti Rossi

L’uscita più ovvia ma anche più importante sarà quella di Leo e Cris (impersonati da Carmine Buschini e Aurora Ruffino).

La coppia più amata di Braccialetti Rossi ha avuto il suo lieto fine infatti: Leo ha superato l’intervento con successo e ha debellato la malattia, si è sposato con la dolce Cris e i due sono diventati genitori di un bel maschietto.

Braccialetti Rossi

Anche il personaggio della piccola Flam (Cloe Romagnoli) probabilmente sparirà dal cast della quarta stagione. La bimba ha infatti recuperato la vista grazie alla sorella e le dissidie familiari si sono risolte.

Di conseguenza anche Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) non dovrebbe esserci più, in quanto personaggio legato strettamente a quello di Flam.

Chi rimarrà?

Per il momento, di certo sappiamo che continueranno il loro percorso nella fiction:

  • la dottoressa Maria Pia Lisandri (Carlotta Natoli)
  • e la coppia Vale (Brando Pacitto)-Bella (Silvia Mazzieri).

Braccialetti RossiBraccialetti Rossi

E poi, ovviamente, ci saranno tante new entry a dar vita alle nuove vicende di Braccialetti Rossi 4.

Nuovi volti che ci faranno ancora commuovere, gioire, disperare e sperare.

Considerazioni

Sono sincera, non credevo ci sarebbe stato un seguito.

E neanche ci speravo!

Premetto che ho seguito assiduamente tutte e tre le stagioni di Braccialetti Rossi (o meglio, più le prime due, e la prima in assoluto).

Ho pianto all’inverosimile, a volte non ci ho dormito la notte, ripensando a quei poveri ragazzi in ospedale…

E sono convinta che sia una delle più belle serie tv trasmesse negli ultimi anni.

Ma… c’è un ma: se già la seconda stagione mi ha “preso” un po’ meno della prima, la terza non mi ha entusiasmato particolarmente. O meglio, i personaggi “storici” ormai erano nel mio cuore, e anche quelli nuovi mi sono piaciuti (più o meno tutti). Però le vicende quasi tutte un po’ scontate, a volte troppo surreali e veloci!

Quindi, sia per questi motivi, sia per il lieto fine che non faceva presupporre ad un seguito, sia per gli ascolti (che sebbene alti, sono stati comunque inferiori alle stagioni precedenti), non ho creduto in una quarta stagione.

Non me ne vogliano i fans di Braccialetti Rossi, sono solo opinioni personali!

E, in fin dei conti, anche se ora penso che il mio coinvolgimento con la serie sia terminato, sono sicura che alla fine tornerò a versare lacrime copiose con Braccialetti Rossi 4!!!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuits, Serie TV su Top Crime!
Prossimo articoloSeconda puntata di MUSIC: com’è andata? | Auditel 18 gennaio
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!