Braccialetti rossi 2 – in onda a partire da stasera, 4 luglio, su Rai Uno

Braccialetti Rossi

Fan di “I braccialetti rossi” unitevi: a partire da questa sera, ore 21:25, la Rai manderà in replica gli episodi della seconda stagione con cadenza settimanale ogni lunedì. La Rai, infatti, ha deciso di riproporre la seconda stagione di questa serie tv in attesa della terza stagione, composta da 8 episodi e in onda sempre sui canali Rai a partire dal prossimo 16 ottobre (salvo anticipi).

Ma ripercorriamo brevemente le vicende dei protagonisti della serie e prepariamoci al primo episodio di questa sera.

Come nella prima stagione, incontreremo Leo (Carmine Buschini), Cris (Aurora Ruffino), Vale (Brando Pacitto), Rocco (Lorenzo Guidi) e Toni (Pio Luigi Piscicelli). Tra le new entry, invece, troviamo Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Flam (Cloe Romagnoli) e Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

Nella prima puntata troviamo Rocco, risvegliatosi dal coma.

Anche Leo è in ospedale: attende di essere sottoposto all’ultima tac prima di essere dimesso.

Toni, al contrario, è già tornato a casa ma sente la mancanza dei suoi amici, mentre Vale si è isolato ed evita sia le chiamate degli amici che i controlli in ospedale.

Cris è tornata tra i banchi di scuola e riceve le attenzioni di Lorenzo.

Dalle aule universitarie, invece, arriva in ospedale Nina, studentessa di fisica con un tumore al sangue.

Nonostante il suo carattere scontroso, Nina lega fin da subito con Leo.

Tra i corridoi dell’ospedale, Toni incontra Davide, il quale gli chiede di organizzare una festa di compleanno per i suoi 16 anni (anche se, in realtà, spera che questa festa riavvicini tutti i ‘braccialetti’).

Tutti intendono partecipare alla festa.. ..tranne Vale…

Nel frattempo, a causa di un incidente, arrivano in ospedale Beatrice (in coma) e Chicco (con un braccio rotto ed in coma etilico).

Cosa accadrà in questa puntata?

Scopriamolo assieme questa sera, ore 21:25, su Rai Uno.

CONDIVIDI