Boss in Incognito 5: dal 4 genanio su Rai 2

boss in incognito

Anticipazioni sulla nuova edizione di Boss in Incognito 2018, il reality show di Rai 2

Annunciata la data di messa in onda della nuova edizione di Boss in incognito, il reality show che vedrà quest’anno alla conduzione Gabriele Corsi. Scopriamo anticipazioni e novità della prossima stagione.

Boss in incognito 2018: quando andrà in onda?

Debutta il 4 gennaio 2018 in prima serata su Rai 2 la quinta edizione del Boss in incognito, la versione italiana del format britannico Undercover Boss. Tra le novità più importanti della nuova stagione possiamo sicuramente svelarvi un cambio al timone del reality.

Il conduttore di Boss in Incognito 2018 sarà Gabriele Corsi, chiamato a sostituire Nicola Savino, conduttore della passata edizione. Ricordiamo che in precedenza il reality show è stato presentato da Costantino della Gherardesca e Flavio Insinna.

Anticipazioni e novità della quinta edizione. Una delle novità riguarda le puntate del reality show: saranno quattro a cui si aggiungerà anche una puntata speciale. Rispetto alla precedenti edizioni cambia anche il ruolo del presentatore. Egli non dovrà solo raccontare le avventure dei boss in incognito pronti a mescolarsi con i dipendenti della società, ma dovrà accompagnarli in questa avventura.

Spetterà quindi a Gabriele Corsi accompagnare il boss durante i vari appuntamenti filmando e condividendo con i telespettatori su quanto successo. Come sempre il format cerca di condividere con il pubblico televisivo la vita dei cosiddetti boss che tutti i giorni si impegnano a mandare avanti le proprie società ed aziende lontani dalle luci dello spettacolo.

Protagonisti, infatti, persone comuni che animate da sentimenti sinceri sono pronti a calarsi nei panni del loro dipendenti per vivere sulla propria pelle un’esperienza assolutamente unica. L’obiettivo del reality è proprio quello di mostrare la dedizione, l’impegno e la passione che i boss mettono nelle proprie aziende e nel proprio lavoro raccontando anche i sacrifici e le difficoltà.

Boss in incognito 2018: chi sono i protagonisti?

Anticipazioni sui protagonisti di Boss in Incognito 2018. Possiamo già svelarvi alcune indiscrezioni sui protagonisti della nuovissima edizione del reality show che vedremo a gennaio 2018 in tv. Tra i boss protagonisti ci saranno: il capo di un’azienda specializzata nel settore dolciario, il manager di un’azienda di materassi ed infine un responsabile di parco divertimenti.

L’appuntamento con la nuova edizione di Boss in incognito 2018 è da giovedì 4 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Le spose di Costantino, il nuovo reality di Costantino della Gherardesca

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.