Black Sails, Serie Tv su Rai 4!

Nel palinsesto di Rai 4, è stata inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle strisce”, e promette di farlo anche con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Black Sails

scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; E’ datata 2014 (ed è attualmente in produzione);

Appartiene ad un genere misto tra il period drama e quello di avventura;

E’, attualmente, composta da quattro stagioni; Ogni episodio ha una durata media di circa un’ora.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno note, ecco alcuni esempi.

Toby Stephens: classe ‘69. è un attore di origini inglesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “La morte può attendere”; “La dodicesima notte”; “Waking the Dead”; “Law & Order: UK”; “Mistery”; ecc…

Jessica Parker Kennedy: classe ‘84, è un’attrice di origini canadesi. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Another Cinderella Story”; “Smalville”; “Lie To me”; “Undercovers”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Black Sails”, racconta le vicende del “mitico” capitano Flint, ed il cuoco Long John Silver, “qualche tempo prima” di quanto è raccontato nel celebre romanzo di Robert Louis: “L’isola del tesoro”…

Quindi se anche voi siete appassionati di tutto ciò che riguarda i pirati, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, ed iniziare il viaggio…

Buona visione!

Sabato e Domenica alle 18:00 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.