Bitter Sweet – Ingredienti d’amore 2-6 settembre 2019: Ferit e Nazli si perdono

L'attore Can Yaman è Ferit Aslan nella soap opera turca Bitter Sweet - Ingredienti d'amore (Donulay)

Sono avvincenti le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore delle puntate che vedremo su Canale 5 da lunedì 2 a venerdì 6 settembre. Nazli e Ferit si ritrovano ad affrontare una serie di episodi incresciosi. Dapprima si smarriscono in campagna e poi devono fare i conti con la presenza invadente della mamma di Ferit la quale si stabilisce a casa dei due sposini. Non resta che tuffarci negli spoiler seguenti.

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame dal 2 al 6 settembre

Arriva il giorno dell’intervista al locale di Nazli, ma Ferit arriva tardi per colpa di Pelin. Quando Nazli apprende che Asuman ha chiesto aiuto a Deniz per farsi pagare il debito che aveva, perde le staffe e si infuria.

Successivamente, i due sposini trascorrono una giornata insieme in aperta campagna, ma poi si perdono. Al calar della notte si vedono costretti a fermarsi in uno chalet. Soli e lontani da tutti e tutto, i due ragazzi si mettono a nudo e svelano i rispettivi sentimenti.

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, puntate fino al 6 settembre

Durante la settimana, in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore assisteremo all’arrivo di Leman. Dopo l’avventura all’interno dello chalet, Ferit e Nazli si ritrovano in casa la mamma di lui la quale ha deciso di trasferirsi a casa loro per approfondire la conoscenza con la nuora.

Demet minaccia Hakan con un audio compromettente nel quale l’uomo ammette di aver fatto uccidere Demir e Zeynep. Insomma, per il losco affarista, le cose si mettono male.

Successivamente, però, vedremo Hakan tramare alle spalle di Nazli. L’uomo studia un sistema per poter ricattare la cuoca e le chiede addirittura un incontro. Quando Ferit è assente, Hakan si reca a casa della coppia deciso ad andare fino in fondo con il suo piano infido. Peccato però, che all’interno dell’abitazione ci trova Leman, la mamma di Ferit.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here