Biondo da Amici a Junior Bake off 4

biondo amici

Il rapper Biondo sarà uno degli ospiti della prossima edizione di Junior Bake Off 4: a rivelarlo è lo stesso cantante con un video pubblicato sui social

Una nuova esperienza televisiva in arrivo per Biondo, il rapper di “Dejavu” lanciato dall’ultima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi“. Dopo aver ricevuto il disco d’oro per le vendite del disco “Dejavu“, il rapper ha annunciato di essere uno degli ospiti della prossima edizione di “Junior Bake Off 4“.

Biondo: da Amici a Junior Bake Off

Con un video pubblicato su Twitter, Biondo ha comunicato a tutti suoi fan la partecipazione alla prossima edizione di “Junior Bake Off 4“, il talent show di Real Time.

Attenzione il rapper sarà solo ospite di una delle prossime puntate dello show di cui sono in corso le registrazioni e che con molta probabilità verrà trasmesso a dicembre 2018 subito dopo la conclusione di “Bake Off 2018”.

La versione “junior” del talent show di dolci torna con una nuova avvincente edizione che vedrà competere bambini di età compresa tra i 7 e 12 anni. Tra un dolce e l’altro, i giovanissimi concorrenti accoglieranno tra i fornelli anche il rapper Biondo che ha iniziato la sua carriera proprio in cucina.

In pochi sanno, infatti, che il cantante di “Dejavu” aveva un canale YouTube dal nome “Kiss the Chef” in cui si dilettava a fare dolci. Un talento di cui ha dato prova anche ad Amici quando ha cucinato per la sua fidanzata Emma un tiramisu!

Biondo: disco d’oro per Deja vu

Un’aspirante chef, oggi rapper. Potremo definire così Biondo che oltre alla musica vedremo il prossimo anno nella nuova edizione di Junior Bake Off 4.

Intanto a pochi mesi dalla conclusione di “Amici di Maria De Filippi” prosegue il successo del giovane rapper che con l’album “Dejavu“, lanciato dall’omonimo singolo, è ancora stabile nella classifica degli album più venduti in Italia.

L’album, pubblicato dall’etichetta Colombia, ha da poco ricevuto la certificazione di disco d’oro per le vendite. Un ottimo risultato per il cantante che durante il serale di Amici 2018 letteralmente diviso la commissione esterna ed interna dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti: Amici 2018: 3 case discografiche per Biondo, nessuna per Matteo

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here