Beverly Hills 90210: Kelly e Donna pronte per la reunion

Beverly Hills 90210 kelly e donna

Tori Spelling e Jennie Garth pronte a rivestire i panni di Donna Martin e Kelly Taylor nella serie cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210: ecco le novità

Beverly Hills 90120 sta per tornare. La serie cult, simbolo degli anni ’90 e di un’intera generazione, potrebbe ritornare in video con uno speciale reboot con protagoniste due personaggi amatissimi. Si tratta di Donna Martin e Kelly Taylor, le due bionde che tanto hanno fatto sognare il pubblico maschile della serie cult.

Kelly e Donna: il ritorno di Beverly Hills 90210

Appassionati e nostalgici di Beverly Hills 90210 potreste rivedere in video i vostri beniamini. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ora, la CBS TV Studios starebbe pensando ad un reboot della celebre serie televisiva degli anni ’90 con la partecipazione di alcuni protagonisti. Nel cast, infatti, il pubblico potrebbe ritrovare le attrici Tori Spelling e Jennie Garth che nella serie prestavano il volto a Donna Martin e Kelly Taylor.

A lanciare e confermare in parte la notizia, è stata proprio Tori Spelling con un post pubblicato sul profilo Instagram in cui ha inserito l’hashtag #donnaandkellyforever facendo riferimento ai due personaggi interpretati all’interno della serie tv.

Al momento non è ancora stata confermata, né tantomeno smentita la notizia, su una possibile reunion.

Intanto la rivista People ha rivelato che la nuova serie potrebbe essere liberamente ispirata all’originale, ma con le due attrici chiamate ad interpretare una versione più esagerata di Donna e Kelly. In realtà non è la prima volta che la rete televisiva CW trasmette una serie liberamente ispirata a Beverly Hills 9010.

Beverly Hills 90210: i reboot passati

In passato la rete televisiva The CW ha già trasmesso un reboot dedicato alla celebre serie. Si tratta di 90210, serie tv composta da cinque stagioni e conclusasi con scarso successo nel 2013.

All’interno della serie il pubblico aveva già avuto modo di rivedere le due amiche Donna e Kelly in diversi episodi, ma anche altri personaggi della serie.

Da Nat, proprietario del Peach Pit, all’amatissima Brenda Walsh interpretata dall’attrice Shannen Doherty. Al momento, stando a quanto trapelato in rete, solo le due attrici sarebbero pronte a rivestire i panni delle due bionde di Beverly Hills.

Del resto sia la Spelling che la Garth hanno lavorato più volte insieme come quando, nel 2013, hanno recitato nella serie comedy “Mistery Girl“.

Potrebbe interessarvi: La classifica delle dieci migliori serie romantiche

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here