Belli dentro, Belli fuori, Roberta Capua ospita Sarah Ferguson

Roberta Capua

“Belli dentro, belli fuori” di Roberta Capua ha in serbo una bellissima sorpresa per i telespettatori: la duchessa di York Sarah Ferguson una delle ospiti

Roberta Capua è tornata in tv alla guida di “Belli dentro, belli fuori“, il programma dedicato alla benessere e alla salute condotto su La7. Sabato 10 novembre in studio ci sarà un’ospite di fama internazionale: si tratta di Sarah Ferguson, la duchessa di York.

Sarah Ferguson ospite a Belli dentro belli fuori

Puntata speciale quella di sabato 10 novembre 2018 di “Belli dentro, belli fuori” il nuovo programma condotto da Roberta Capua alle ore 12.00 su La7. Ospite d’eccezione, infatti, sarà la duchessa di York Sarah Ferguson.

La Ferguson sarà protagonista di una speciale ed esclusiva intervista in cui racconterà alla conduttrice le sue campagne di sensibilizzazione contro l’obesità, ma anche quanto sia importante seguire uno stile di vita sano e corretto. La duchessa di York rincontra così ancora una volta l’amico Gianluca Mech, il creatore della tisanoreica, con cui in passato ha condiviso lo studio del programma “Tagadà” sempre di La7.

Sarah Ferguson: “Non bisogna arrendersi di fronte alle disabilità”

Durante quell’ospitata, la duchessa di York aveva parlato di disabilita lanciando un messaggio forte ed importante:

Non bisogna arrendersi di fronte alle disabilità. Anche le mie figlie hanno lottato. Sono orgogliosa di loro.

La Ferguson, infatti, è grande amica di Gianluca Mech: “Io e Gianluca siamo veramente amici”, ha detto la duchessa di York. Io e Mech dobbiamo far sentire la nostra voce a milioni di persone per far capire quanto sia importante vivere in salute” ha dichiarato la duchessa di York.

Ricordiamo che nel cast del talk show, condotto da Roberta Capua, ci sono anche Gianluca Mech e Margherita De Bac giornalista esperta di Bioetica e  saggista di successo.

L’appuntamento con “Belli dentro, belli fuori” è il sabato alle ore 12.00 su La 7.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here