Roberta Capua torna in tv con “Belli dentro Belli fuori”

Roberta Capua

Nuovo programma televisivo per Roberta Capua su La7: si tratta di “Belli dentro belli fuori”, programma dedicato al benessere e alla salute

Si torna a parlare di bellezza e salute su La7 con Roberta Capua e “Belli dentro Belli fuori”, il nuovo programma in partenza nella fascia del daytime di La7. Ecco tutte le anticipazioni sul format.

Belli dentro Belli fuori su La7 con Roberta Capua

Al via da sabato 6 ottobre alle ore 12.00 su La7 la nuova avventura televisiva di Roberta Capua al timone di un programma dedicato alla bellezza e al benessere.

L’ex Miss Italia, vincitrice del concorso di bellezza nel 1986, dopo aver trionfato a MasterChef Italia Celebrities, torna in tv nelle vesti di conduttrice. Il programma è composto da 10 puntate trasmesse nella fascia del daytime della rete di Urbano Cairo. La bella Roberta non sarà da sola: accanto a lei, infatti, ci saranno Gianluca Mech, ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica e personaggio televisivo e Margherita De Bac, giornalista e saggista.

Ogni puntata si svolgerà all’interno di un bellissimo giardino invernale trasformato in un salotto del benessere dove la conduttrice accoglierà tutti i suoi ospiti pronti a condividere con il pubblico consigli preziosi su come essere “belli dentro belli fuori”.

Belli dentro e belli fuori: anticipazioni

L’ex Miss Italia Roberta Capua torna così alla conduzione su La7 di “Belli dentro Belli fuori” dopo l’esperienza dello scorso anno su Rai Premium con “BRAVA” in cui raccontava storie di donne comuni che si erano improvvisamente trovate a vivere delle esperienze straordinarie.

Questa volta, la Capua però cambia emittente e approda su La7 per guidare un programma interamente dedicato alla bellezza, al benessere e non solo.

Durante ogni puntata, infatti, si discuterà anche di un tema di attualità con la rassegna stampa del giorno affidata alla giornalista Margherita De Bac. Spazio poi a quelli che da sempre sono i temi più discussi e districati del mondo della salute e del benessere.

La mission del programma è quella di sfatare i cosiddetti luoghi comuni e smentire le fake news riguardanti il settore salute e benessere.

Belli dentro, Belli fuori è un programma ideato da Acqua Rocchetta.

L’appuntamento con Belli dentro, Belli fuori è tutti i sabati alle ore 12.00 su La7.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here