Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show: “Sarò un po’ arrabbiata”, ecco perchè

Maurizio Costanzo Show belen

Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show pare non aver gradito alcune domande del conduttore e alcune battute di uno dei comici presenti in studio fra gli ospiti. Cosa è accaduto? A svelarlo pare siano state le talpe de Ilvicolodellenews.it.

La stessa showgirl, con un messaggio fra le sue Instagram Stories, poco fa, ha confermato le voci che circolavano in rete e ha avvisato i fan scrivendo: “Ci vediamo questa sera da Costanzo !!! Sarò un po’ arrabbiata, vi avverto“.

Belen Rodriguez arrabbiata al Maurizio Costanzo Show

Come già annunciato, questa sera, nella seconda serata dell’ammiraglia Mediaset andrà in onda una nuova puntata dello storico programma condotto da Maurizio Costanzo.

In studio, fra gli ospiti, saranno presenti sia Jeremias che Belen Rodriguez, ma anche Renzo Arbore ed il comico Andrea Pucci. Tutti interagiranno con la showgirl che, oltre a dimostrarsi insofferente per alcune domande che le rivolgerà direttamente Maurizio Costanzo, si arrabbierà con il comico per una battuta infelice su quanto avvenuto nell’armadio fra Ignazio e Cecilia.

Dopo settimane e settimane in cui non si fa altro che parlare del fatidico armadio, dopo il video integrale mandato in onda da Ilary Blasi durante la diretta del Grande Fratello Vip 2, l’argomento dovrebbe considerarsi chiuso. Così non è.

Leggi qui cosa è successo nell’armadio nella casa del GF Vip 2

La rabbia di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show è da attribuire solo ad Andrea Pucci e Maurizio Costanzo? Per scoprirlo completamente bisognerà guardare l’attesissima puntata.

Belen al Maurizio Costanzo Show: i precedenti

Sono in molti, sui social, a ricordare, però, i precedenti fra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo. Dalla presa di posizione del noto conduttore a favore di Stefano De Martino fino ad una delle puntate della passata edizione in cui Costanzo bacchettò più volte la conduttrice di Tu si que vales.

Secondo alcuni telespettatori fra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo non scorre buon sangue. Ciò però non spiega come mai l’argentina continui ad accettare gli inviti a partecipare alla storica trasmissione.

Nonostante Costanzo le abbia dato la possibilità di duettare con Renzo Arbore, a Belen Rodriguez, questa volta, non sono piaciute le domande su Andrea Iannone.

La relazione fra lei e il famoso pilota di Moto Gp si è conclusa da poco. Secondo gli esperti del gossip la colpa sarebbe da attribuire alla bella Rodriguez e alla sua decisione di non andare a convivere con lui.

Alcuni tratti delle parole di Belen:

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.