Belen Rodriguez a Mattino Cinque: grande amore con Andrea Iannone

Belen Rodriguez
Nella foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a Mattino Cinque ha raccontato il suo grande amore con Andrea Iannone. La showgirl a Federica Panicucci ha svelato come lei e il motociclista stiano progettando il loro futuro insieme e siano riusciti a far diventare la loro relazione matura. Belen ha anche parlato del piccolo Santiago, il figlio avuto durante il matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez a Mattino Cinque: “Un amore maturo”

Con Andrea non è stato un colpo di fulmine. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui”.

Queste le parole di Belen Rodriguez su Andrea Iannone. La showgirl ha parlato dei due uomini della sua vita, il motociclista e i figlio Santiago aggiungendo:

Da quando sono diventata mamma sono meno impulsiva e più paziente. Vivo per Santiago è la cosa più importante al mondo.

Fra una domanda e l’altra Belen Rodriguez ha risposto a Federica Panicucci raccontando di come le cose con Andrea Iannone siano andate via via crescendo. Nonostante i timori iniziali ora i due vivono la loro vita insieme provando uno per l’altra qualcosa di molto forte ed indescrivibile.

Con Andrea non è stato assolutamente un colpo di fulmine perché quando arrivi da un divorzio, almeno per come sono fatta io, che davvero ci credevo in quel matrimonio e ho sofferto tanto per questo, non ero più aperta a niente, non ci credevo più. Mi dicevo: ‘mi godo la vita ma non darò più tutto il mio cuore ad una persona. 

Il motociclista è riuscito ad infrangere cioè quel muro che la Rodriguez aveva innalzato per proteggersi dopo una grande sofferenza. Iannone non ha fatto alcun passo falso, non ha smagliato alcuna mossa e soprattutto ha saputi rispettare i suoi tempi ed aspettarla con pazienza.

E’ stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita. Ti fai tante domande. Io ho sempre vissuto di pancia, ho fatto cose giuste e cose sbagliate perché sono sempre stata molto impulsiva“.

Aperto al dialogo, capace di infondere un grande senso di protezione e tanta attenzione alle esigenze del partner: sono queste le doti di Iannone che hanno fatto cedere Belen Rodriguez. Sono questi i principi su cui si basa la loro relazione.

Belen Rodriguez a Mattino Cinque: il piccolo Santiago

Belen ha raccontato a Federica Panicucci, a Mattino Cinque, anche di come negli ultimi anni sia cambiata grazia al piccolo Santiago.

Ero completamente diversa da come sono oggi. Una volta ero molto più impulsiva, andavo in escandescenza velocemente. Oggi come oggi sono molto più paziente in tutto, non che sia diventata una santa, per carità, mi arrabbio ancora, però se hai qualche problema e torni a casa, appena ti concentri su tuo figlio torni subito felice di nuovo“.

Santiago è la cosa più importante al mondo per la famosa showgirl che ha rallentato i ritmi del suo lavoro per fare la mamma.

“Rinuncerei a tutto per lui”. Queste le parole conclusive di Belen Rodriguez che è apparsa una mamma davvero premurosa e molto attenta all’educazione del figlio.

Come la prenderà Barbara d’Urso? La famiglia Rodriguez non è mai andata ospite in una sua trasmissione per via di vecchie ruggini. Federica Panicucci ha messo a segno un bel colpo nei confronti della rivale.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.