Belen è incinta? Stefano De Martino risponde ai fan: ecco la verità

Belen Rodriguez e stefano

Negli ultimi mesi si è diffusa la notizia di una presunta gravidanza da parte di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è tornata con Stefano De Martino dopo alcuni anni di separazione. La coppia si è riunita non solo per amore di Santiago, ma anche perchè il sentimento pare non sia svanito. Belen e Stefano hanno grossi progetti in mente, tra i quali quello di avere un secondo figlio, ma Belen è veramente incinta?

Belen è incinta? La risposta di Stefano De Martino

Dopo il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, i principali siti e settimanali di gossip hanno subito rilanciato la notizia di una presunta gravidanza. La coppia desidera avere un secondo figlio e dare un fratellino o una sorellina a Santiago, ma per il momento pare non ci siano conferme ufficiali. Belen appare in forma smagliante e si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia del suo Stefano. La curiosità dei fan, però, non si placa e molti vogliono sapere se la notizia della gravidanza sia vera o meno.

Ieri Stefano De Martino è stato ospite in un locale a Palinuro. Alcune fan dell’ex ballerino professionista di Amici si sono fatte avanti e gli hanno chiesto: “Ma è vero che Belen è incinta?”. De Martino ha risposto scuotendo la testa, ma subito dopo ha accennato un piccolo sorrisino beffardo. Alcuni (con malizia) hanno creduto al piccolo sorriso di Stefano, pensando che il conduttore di Made in Sud non stesse dicendo tutta la verità. Noi invece vogliamo credere alle sue parole, quindi pensiamo che Belen non sia incinta, ma la coppia sta provando sicuramente ad avere un secondo figlio.

Belen e Stefano di nuovo insieme sia nella vita privata che professionale

Belen e Stefano devono fare i conti anche con un’agenda ricca di impegni.

La coppia, infatti, sarà protagonista in televisione nella prossima stagione autunnale e invernale. Addirittura pare che ci siano progetti di coppia per la showgirl e il ballerino. Progettare di avere un figlio adesso potrebbe complicare la loro agenda.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here