Beautiful, anticipazioni americane luglio 2017: un ritorno dal passato

James Warwick beautiful

Se qualcuno pensava alle puntate senza altre novità in America per Beautiful, almeno fino alle ferie, fossero finite, si sbagliava di molto.

Un ritorno dal passato animerà la soap, che proprio in questi giorni festeggia i 30 anni di trasmissione. In ogni caso non abbiamo ancora terminate le anticipazioni e le sorprese sulle anticipazioni americane di Beautiful, relativamente alle puntate del mese di luglio 2017.

Che cosa ci aspetta ancora?

Anticipazioni Beautiful America luglio 2017: Eric e Sheila

Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato il clamoroso ritorno di Sheila Carter. La donna è rientrata nella vita di Eric nel momento meno opportuno.

Sarà infatti proprio grazie al suo intervento, che Quinn e Ridge dovranno subire le conseguenze delle loro azioni. Tra di loro c’è stata una relazione clandestina e la coppia ha ammesso la loro tresca.

Sarà proprio il nonno di Steffy che dovrà decidere sul suo futuro matrimoniale. Rumors americani riportano che tra lui e Sheila continueranno malgrado tutto ad esserci frequenti rapporti d’ora in avanti. Verrà richiesto l’intervento di un esperto, per comprendere il nuovo triangolo.

Il ritorno di James Warwick

James Warwick

Dagli spoiler provenienti d’oltre oceano non potrebbero essere più succulente le anticipazioni di Beautiful in arrivo. Esplosiva per i fans la notizia trapelata da un’intervista rilasciata in esclusiva a Tv Insider.

L’attore Ian Buchanan, che conosciamo meglio per aver interpretato per anni lo psichiatra James Warwick. E’ lo stesso attore che anticipa gli sviluppi delle prossime puntate della soap.

Eric lo chiamerà per valutare lo stato di salute mentale di Sheila. Come sappiamo l’ex moglie si è da poco introfulata nella sua vita.

L’ex amante di Taylor accetterà la proposta del patriarca Forrester.

Dovremo attendere l’episodio del 16 agosto 2017 per rivedere lo psichiatra. Durnte la medesima intervista, l’attore, che ha vinto un Emmy Award ha reso ufficiale il suo inizio delle riprese.

Queste inizieranno a partire dal 5 luglio 2017 ed il ritorno dal passato a Los Angeles è previsto dalla metà del mese di agosto 2017.

Non si ritiene che ci sarà un contratto per l’attore. La sua presenza non durerà per molto tempo, a meno che i fans non si appassionino al personaggio.

Nessuna anticipazione sulla diagnosi di Sheila. Ci sarà di certo un conflitto di interessi legato alla Carter che in passato si era unita in matrimonio con James, anche se il loro rapporto non è mai stato dei migliori.

Assisteremo all’inizio di un nuovo triangolo amoroso o di nuovi e devastanti problemi all’interno della famiglia Forrester durante le nuove puntate?