Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric scompare, sarà stato rapito?

eric beautiful

Prima o dopo Eric capostipite della Forrester avrebbe dovuto succedere qualche cosa. Il matrimonio con Quinn, il ritorno di Sheila erano segnali da non sottovalutare.

Il compenso finale è davvero molto altro, l’azienda di famiglia interessa a tutti, non dimentichiamolo.

Beautiful, anticipazioni america: la dura scoperta di Eric

Quinn sa arrivare dove vuole ed in mente ha il potere. E’ riuscita ad abbindolare tutti e finalmente ha sposato Eric, promettendogli amore. Purtroppo o meglio per fortuna la tresca amorosa tra Ridge e la Fuller è venuta a galla.

La sorella di Brooke già aveva saputo ogni cosa, da un dialogo dei due amanti. La donna aveva però preferito consumare la vendetta al momento giusto. Sheila, invece, non ha pensato due volte a rivelare il tradimento al suo ex marito.

La Carter sarà ancora innamorata del fondatore della “Forrester Creations“? Di sicuro ha approfittato dell’occasione, ha rovinato in questo modo il matrimonio con la brillante disegnatrice di gioielli. Infatti si recherà da Katie, probabilmente certa che fosse stata lei a raccontare tutto.

Le due donne, dopo essersi scontrate capiranno che Sheila potrebbe essere la colpevole. Quinn tornerà nella sua villa. ma Eric non si trova più lì. Dove sarà finito?

Ridge è preoccupato

ridge quinn beautiful

Dopo tutta la “fatica” fatta per avere il patriarca Eric, ora gli ha distrutto il cuore. Quinn dovrebbe assolutamente parlargli. Forse chiedendo scusa e spiegando che cosa è successo in realtà con il figliastro, tutto si sarebbe sistemato.

Alla villa però Eric non c’è e non ha lasciato alcuna traccia. Il ritratto di Quinn è però ancora al suo posto, appeso sopra il camino.

Dopo poco tempo arriva anche Ridge, in pena per la scomparsa del padre. I due ex amanti si rendono conto che l’uomo non c’è più. Egli ha lasciato la Villa e il suo matrimonio con la Fuller potrebbe essere finito. Ma dove si sarà recato?

Per ora non è trapelato nulla. Non sono state rivelate anticipazioni sulla questione. E’ dal web che i fan fanno ipotesi. La più verosimile è che il padre di Rick si sia recato da Sheila per ricevere conforto e non ritornerà più con sua moglie Quinn.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime anticipazioni? Eric si metterà nuovamente con la Carter e lo stilista Ridge con la Fuller?

Continuate a seguirci, la faccenda probabilmente prenderà un’altra piega, o sarà colpa di Sheila ed Eric si troverà nelle sue mani?

CONDIVIDI