Beautiful, anticipazioni e trama puntate dal 10 al 14 luglio 2017: i sotterfugi di Quinn

ridge quinn beautiful

Torniamo a parlare di Anticipazioni settimanali sulle puntate di Beautiful da lunedi 10 a venerdi 14 luglio 2017.

Conosciamo da tempo Quinn e ormai sappiamo quanto la donna sia abile ad arrivare dove vuole.

Anche a costo di tradire la fiducia di chi la ama. Che avrà in mente questa volta, oltre la scalata al potere della Forrester Creation?

Quinn e Liam si scontrano, Katie ascolta tutto

Katie

All’interno dell’azienda di famiglia si sta festeggiando la promozione di Steffy ad Amministratrice Delegata. Tutti i presenti sembrano essere molto felici e soddisfatti. Liam però ha compreso che Eric sta mettendolo da parte a favore di Wyatt.

L’impressione è che, insieme a Quinn, voglia inoltre farlo ritornare tra le braccia di Steffy. Il giovane i scontrerà prima con Eric e, in seguito con Quinn. La donna, senza alcun problema e scrupolo arriva a minacciarlo.

In azienda però, anche le mura hanno orecchie, qualcuno infatti sta ascoltando la conversazione concitata. Si tratta di Katie, che avendo la massima cura di rimanere nascosta e non farsi vedere, registrerà ogni parola.

Naturalmente Katie si recherà immediatamente da Brooke per farle ascoltare ciò che ha registrato. Per il momento però, le due sorelle decideranno di non recapitare l’audio a Eric e di conservarlo invece per un’altra occasione più propizia-

Quinn mostra a Ridge le sue arti seduttive

ridge quinn beautiful

Nel frattempo Quinn, regalarà a Eric, suo marito, una doccia da giardino. Sarà questo il suo regalo di compleanno. Dopo l’installazione però la donna si spoglierà per provarla. Ovviamente si tratta di una seducente strategia, visto che Quinn non si curerà affatto che qualcuno potrebbe vederla.

Infatti, manco a dirlo, sarà Ridge a vederla senza veli. La situazione però non infastidirà per niente la donna, che al contrario sembrerà apprezzare di essere osservata. Quinn in realtà sta provocando Ridge, facendogli intendere di essere attratta da lui con sguardi invitanti.

Nel frattempo si sta avvicinando il Natale. Eric vorrebbe tutta la famiglia riunita per l’occasione. Rick e Maya trascorreranno il Santo Natale in casa propria con la figlia Lizzie. Steffy e Liam desiderano stare lontani dalla perfida Quinn. Brooke e Ridge trascorreranno le feste natalizie con R. J.

Questi ultimi, per l’occasione, hanno intenzione di rivelare al figlio di voler unirsi in matrimonio. Come sempre l’imprevisto è alle porte. La coppia si scontrerà infatti con Bill. Quest’ultimo infatti si recherà da Brooke e le rivelerà che per nessun motivo rinuncerà mai a lei.

Per il momento si preannuncia una settimana rovente, che vedrà Quinn al centro dell’attenzione!

La soap Beautiful in vacanza dal 4 agosto 2017

Beautiful sta tenendo incollati ai teleschermi migliaia di persone. Le sue entusiasmanti storie d’amore e gli intrecci economici non hanno fine.

La soap però andrà in vacanza, non vedremo i Forrester dal 4 al 28 agosto 2017. Non temete però, vedrete i protagonisti del cuore fino a quella data. Come di rigore, Beautiful verrà trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40 su canale 5.

Non solo, visto che la longeva telenovela festeggia i suoi primi 30 anni avremo una sorpresa. Prima di ogni puntata, fino alla data del 14 luglio 2017, saranno trasmessi degli episodi che mostreranno i momenti più cruciali della soap statunitense.

Un emozione unica che ci riempirà di ricordi, rivedendo i personaggi del passato e rivivendo le emozioni provate.