Beautiful, trame americane: Thomas e Hope di nuovo insieme

Beautiful - Thomas Hope

Beautiful, anticipazioni puntate americane. Cosa succederà prossimamente nella soap americana targata CBS e ideata da William J. Bell e Lee Philips Bell? Riflettori puntati su Thomas Forrester e Hope Logan Spencer, che dopo quel “bacio clandestino” sotto i cieli di Roma non riusciranno a frenare la passione. Ma scopriamo insieme cosa accadrà.

Beautiful spoiler USA, un’attrazione pericolosa

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam non sarà affatto disposto a perdonare quel bacio scambiato tra la moglie e il rivale durante la trasferta italiana. Gli spoiler USA rivelano che Hope proverà a chiudere le cose con il fratellastro, in vista di una possibile riconciliazione con il marito. Peccato però che – una volta lasciato Thomas – Hope scoprirà che Liam non ha intenzione di perdonarle quel “bacio romano” con il rivale.

Rientrati negli States la giovane Logan e il figlio di Ridge si godranno il grande successo ottenuto dalla collezione Hope for the Future, e la loro gioia finirà per riavvicinarli pericolosamente. La figlia di Brooke  e il fratellastro non tarderanno a riprendere da dove si erano interrotti, e la giovane Logan farà fatica a frenare la velocità con cui lo stilista vorrebbe procedere.

Thomas continuerà a dichiararle amore, ma Hope sarà pronta a chiarire che non prova per lui quel genere di sentimento, nonostante non possa negare una forte attrazione fisica. I due riprenderanno ad andare a letto insieme, e la cosa non piacerà affatto a Brooke e Ridge. L’autunno americano si preannuncia così particolarmente ricco di colpi di scena, che ci aiuteranno a capire se quello che prova Hope per Thomas sia solo un trasporto fisico oppure finirà per evolvere in amore.

Anticipazioni americane Beautiful, i timori di Brooke

Brooke scoprirà la figlia e il figliastro insieme e non tarderà a rimproverare Hope. La Logan dirà chiaro e tondo alla figlia che farebbe meglio a mettere fine a quel flirt pericoloso e rimettere insieme invece i cocci del suo matrimonio. Per permetterle di recuperare la relazione con Liam, Brooke suggerirà alla figlia di non divulgare quanto sia accaduto tra lei e Thomas, facendo credere a Liam che – dopo il bacio a Roma – non sia successo altro.

A sapere che Hope e Thomas sono amanti – oltre a loro tre – sarà Ridge Forrester, al quale Brooke rivelerà tutta la verità.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: le perplessità di Ridge

Neppure Ridge apparirà felice davanti alla notizia della relazione tra il figlio e Hope, soprattutto perché temerà che la disponibilità della donna possa portare Thomas a ricadere nelle sue vecchie ossessioni, compromettendo i grandi passi in avanti fatti.

Tuttavia non si mostrerà contrario all’idea che Liam possa riconquistare il cuore di Steffy, allontanandola da Finn “colpevole” di essere il figlio di Sheila Carter.  Tuttavia Ridge non potrà fare a meno di chiedersi se il ritrovato amore per la figlia di Liam sia dovuto solo alla crisi con Hope.

Il suo sentimento sarebbe lo stesso se con la moglie le cose fossero diverse?

Liam giurerà di non complottare ai danni del matrimonio dell’ex. Nel frattempo Brooke scoprirà che tra Thomas e Hope le cose non si sono affatto chiuse come pensava, e sperava.

Per sapere qualcosa di più, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni straniere Beautiful terminano qui. Vi ricordiamo che potrete rivedere tutte le repliche in streaming delle puntate trasmesse ogni pomeriggio su Canale 5 a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here