Beautiful puntate americane: Eric si scatena con la breakdance! [VIDEO]

breakdance erik BEAUTIFUL

Prosegue negli Stati Uniti la programmazione giornaliera di The Bold and The Beautiful. La soap, infatti, a differenza della messa in onda italiana, non è andata in vacanza durante queste feste. Così, le puntate americane, prettamente in tema con questo periodo dell’anno, vedono i nostri protagonisti riuniti a casa di Eric per celebrare il Santo Natale. Fra canti, sorprese e belle parole, ci sarà spazio anche per la danza… e che danza!! Venite a vedere come il patriarca Forrester ha lasciato a bocca aperta tutti quanti!

Anticipazioni Beautiful: Natale a casa Forrester nelle puntate americane

Il tradizionale pranzo di Natale nella villa di Eric e Quinn ha avuto luogo. Tutta la famiglia vi ha partecipato (eccetto Rick): i fratelli Ridge e Thorne con le rispettive consorti (Brooke e Katie), le donne Logan al completo (con l’arrivo a sorpresa di Bridget), Wyatt e Sally, Maya Avant coi genitori Julius e Vivienne ed il cugino Xander con la fidanzata Zoe, e gli immancabili Pam e Charlie.

E che ne è di Steffy, Liam e Hope? Alla fine sono arrivati tutti e tre (con la piccola Kelly) ed è stata presente anche Taylor! Deduciamo quindi che Hope abbia messo rancore (e ricatto) da parte: d’altronde, se a Natale siamo tutti più buoni…

Via alle danze! Eric si proclama miglior ballerino!

Durante queste puntate natalizie americane, il capofamiglia ha lasciato tutti senza fiato, lanciandosi in un ballo scatenato!

A turno, ogni membro della famiglia si è esibito in qualche passo di danza, chi più sciolto e “audace” (Xander, Steffy, Liam, Hope), chi più impacciato (Pam), ma sicuramente il premio come miglior ballerino va ad Eric, che spronato da Brooke, si è tolto la giacca buttandosi in una spettacolare performance: breakdance!

Il video del ballo scatenato di Eric:

Ovviamente il trucco c’è, si tratta infatti di una controfigura! Certo non sarebbe male se davvero John McCook (interprete di Eric), classe 1944, fosse davvero una promettente stella della breakdance!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here