Beautiful – puntata speciale di lunedì 27 febbraio

Beautiful

Cari appassionati di Beautiful, oggi abbiamo assistito ad una puntata un po’ diversa della nostra soap preferita.

Vi sarete infatti accorti che non è andata in onda col solito episodio quotidiano. Accendendo la tv sono rimasta sorpresa di questa insolita programmazione, probabilmente come tanti di voi. (Ebbene sì, non ero informata!).

A Monte Carlo, tra Festival, backstage e conferenze

Da poco terminata la messa in onda delle vicende che si sono svolte a Monte Carlo, Mediaset ha voluto proporci il “contorno” che non conoscevamo.

Lo staff di Beautiful si trovava infatti nel Principato di Monaco l’anno sorso per girare alcune scene (non è la prima volta che gli attori si spostano dalla loro California: basti ricordare le puntate a Portofino, o a Parigi, o a Venezia o negli Emirati Arabi).

Proprio a Monte Carlo si è svolto a giugno il 56° Festival Annuale della Televisione, presieduto dal Principe Alberto II e da sua moglie Charlène. E per l’11a volta consecutiva, Beautiful (che quest’anno spegne 30 candeline) si è aggiudicato il Golden Nymph, premio nella categoria “Telenovela/Soap opera”.

Risultati immagini per beautiful vince golden nymph montecarlo

I protagonisti di Beautiful hanno presenziato alla serata e ritirato il premio alla cerimonia di chiusura dell’evento.

Nella puntata speciale di oggi, si sono visti in particolare i cinque attori del “viaggio di lavoro” a Monte Carlo:

  • John McCook – ERIC FORRESTER
  • Jacqueline MacInnes Wood – STEFFY FORRESTER
  • Scott Clifton – LIAM SPENCER
  • Darin Brooks – WYATT SPENCER
  • Rena Sofer – QUINN FULLER

Così abbiamo assistito ad alcune parti del Festival, alle pose per i fotografi, alle interviste e all’incontro coi fans. Non solo, infatti produttore e regista ci hanno svelato aneddoti del dietro le quinte, ad esempio la scelta del luogo per la scena dell’inseguimento (Steffy che rincorre Quinn, come dimenticarla!); oppure quella degli accessori indossati da Quinn.

I tweet “cattivi” contro Liam

Durante un incontro con la stampa e i fans, i protagonisti di Beautiful si sono “lamentati” (ironicamente) del fatto che numerosi “tweet” fossero rivolti non tanto all’attore, quanto al personaggio.

In particolare Scott Clifton fa presente un messaggio rivolto al suo Liam: <<Liam, sei un idiota>>; mentre Jacqueline MacInnes Wood, alla domanda: <<Ma come fai ad essere innamorata di Liam??>> risponde: <<Non lo so nemmeno io!>>.

Alcune critiche da Twitter anche al personaggio di Eric (John McCook), che, tra l’altro, assume il ruolo di “consolatore” di una fan del pubblico, commossa appena preso il microfono in mano per complimentarsi con gli attori.

Se volete rivedere tutto questo e anche altro, non vi resta che cercare la puntata di lunedì 27 febbraio di Beautiful nella vostra SuperGuidaTV!

Andate nell’ On Demand della sezione Videoteca del menù, cercando nel Replay Tv (Ultimi 7 giorni) di Canale 5. Buona visione!

CONDIVIDI