Beautiful e Una Vita, Sabato 19 maggio, NON andranno in onda: ecco perché

Beautiful

Nella giornata di sabato 19 maggio, la programmazione di due fra le soap più amate di Canale 5 subirà una variazione. Beautiful e Una vita, infatti, non andranno in onda. Al loro posto ci sarà lo speciale di Verissimo e Tg5 “Harry e Meghan, il matrimonio reale”.

Beautiful e Una vita cancellati per un giorno

Sabato 19 maggio, su Canale 5, salta la programmazione quotidiana della soap opera statunitense Beautiful e della telenovela spagnola Una vita. La prima, solitamente in onda dalle ore 13.40, e la seconda, trasmessa alle 14.10, lasceranno il posto al “matrimonio dell’anno”. Nella suddetta data verranno celebrate le attesissime nozze tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex attrice Meghan Markle.

E, come già anticipatovi, dalle 12.15 e per oltre due ore, Verissimo e Tg5 collaboreranno allo speciale “Harry e Meghan, il matrimonio reale“, nel quale Silvia Toffanin sarà in collegamento in diretta con il Castello di Windsor. Insomma, una maratona che seguirà passo passo il grande ed emozionante evento.

Potrebbe interessarti: Verissimo e Tg5, sabato 19 maggio, presentano “Harry e Meghan, il matrimonio reale”

Il segreto: programmazione invariata

Niente cambiamenti, invece, per l’altra soap opera del pomeriggio di Canale 5, ovvero Il segreto.

Le vicende di Puente Viejo, come ogni sabato, torneranno alle 15 per la durata di un’ora. Alle 16 poi, dopo una piccola pausa dalla diretta con le nozze reali, Silvia Toffanin condurrà una nuova puntata del suo talk show Verissimo, con tanti ospiti e sorprese.

Quando tornano Beautiful e Una Vita?

Gli affezionati di Beautiful e Una vita possono stare tranquilli: le loro soap preferite rientreranno dalla breve vacanza lunedì 21 maggio, con nuovi amori, intrighi, inganni e tragedie.

Quindi Canale 5 tornerà a trasmettere:

  • Beautiful alle 13.40, subito dopo Tg5 e Meteo
  • e a seguire, Una vita, alle 14.10.

I fan della soap statunitense potranno così continuare a seguire la “guerra” tra padre e figlio (Bill e Liam Spencer), mentre gli appassionati della telenovela spagnola assisteranno alla notizia dell’indulto di Cayetana.

Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni settimanali puntate dal 21 al 26 maggio 2018.

CONDIVIDI