Verissimo e Tg5, sabato 19 maggio, presentano “Harry e Meghan, il matrimonio reale”

Verissimo

Sabato 19 maggio, appuntamento speciale con Silvia Toffanin e il telegiornale di Canale 5. Verissimo e Tg5 presenteranno insieme, in diretta, Harry e Meghan, il matrimonio reale. Potremo così seguire da casa le nozze dell’anno, dall’arrivo del Principe Harry, alla cerimonia, fino all’uscita degli sposi dalla chiesa ed il loro saluto ai sudditi.

Verissimo e Tg5 insieme per il matrimonio dell’anno

C’è gran fermento per sabato 19 maggio, data in cui il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle diventeranno marito e moglie. E così, dopo 7 anni dalle nozze da favola di William e Kate, anche il figlio minore di Carlo e Diana è pronto per il sì.

In occasione dell’evento, Verissimo e Tg5 collaboreranno per oltre due ore di diretta, a partire dalle 12.15. Silvia Toffanin sarà in collegamento con il Castello di Windsor, per una maratona che seguirà passo passo il Royal Wedding. Assisteremo all’arrivo di Harry, alle promesse degli sposi e al fatidico “sì”, per poi finire con l’uscita dei consorti. Harry e Meghan saliranno su una carrozza e riceveranno l’omaggio dei sudditi.

Harry e Meghan, il matrimonio reale: ospiti in studio e testimonianze dalle strade di Windsor

Nello studio di Verissimo, tanti ospiti a commentare i momenti salienti del matrimonio reale: i giornalisti Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli. Non mancherà uno spazio dedicato alla mise degli invitati, fra vestiti colorati e originali cappellini, e soprattutto al segretissimo abito da sposa.

Invece, in collegamento dalla Cappella di St. George del Castello di Windsor, ci sarà l’inviato del Tg5 Dario Maltese. Nel corso della puntata speciale di Verissimo, verranno anche raccolte testimonianze della gente comune, intervistata per le strade di Windsor, la cittadina dove sorge il famoso Castello. Gli abitanti attendevano con grande emozione questo matrimonio.

Inoltre, attraverso servizi ed approfondimenti, potremo ripercorrere la grande storia d’amore tra il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle.

Non perdetevi questa speciale collaborazione tra Verissimo e Tg5 in occasione del Royal Wedding! Harry e Meghan, il matrimonio reale: dalle 12.15 in diretta su Canale 5.

Ma Verissimo non finirà qui! Infatti, alle ore 16 andrà in onda, come di consueto, una nuova puntata del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, con tanti ospiti e sorprese.

CONDIVIDI