Una Vita, anticipazioni settimanali puntate dal 21 al 26 maggio 2018

soap una vita, cayetana

Eccoci puntuali con le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap Una vita da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018. Cayetana ha ricevuto l’indulto e non sarà quindi condannata, però non si trova.

Mauro e Del Valle rassicureranno l’amica Teresa che faranno il possibile per trovarla e riportarla ad Acacias. Liberto sarà alle prese con il duello programmato con Arturo. Rosina stessa verrà informata che non può essere evitato, visto che Elvira è l’amante di Simon e non lo svelerà al padre. Susana cercherà di fermare il Valverde, ma da questo otterrà solo umiliazioni.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana ottiene l’indulto

Durante le puntate della prossima settimana della soap di Aurora Guerra Una Vita, assisteremo finalmente alla saggia decisione di Huertas. La donna se ne andrà lontano dal suo amante, perchè non riesce a tollerare la sua attuale indifferenza.

Arriverà anche un’altra notizia e sarà Mauro a rivelarla alla stampa. Cayetana ha ottenuto l’indulto ed è stata quindi graziata. Sarà proprio mentre Huertas e Felipe stanno dicendosi addio che arriverà nell’appartamento dell’avvocato la madre di Celia.

Teresa e Fernando intanto troveranno Cayetana che sta pregando sulla tomba della figlia, durante il giorno del suo compleanno. La dark lady di Acacias in questa occasione rivelerà di essere guarita durante la sua assenza dal ricco quartiere spagnolo.

Una Vita, la richiesta di Consuelo

Abbiamo già appreso dalle anticipazioni spagnole di Una Vita che Consuelo è arrivata dalla figlia per ottenere da Felipe la sua piena libertà da ogni vincolo matrimoniale. Non solo l’avvocato dovrà lasciare l’abitazione nuziale.

Intanto Elvira cercherà in tutti i modi di fare sospendere la richiesta di duello dal padre, ma questi non acconsentirà. Simon vorrebbe affrontare il Valverde e dimostragli il suo amore per la figlia, ma sarà Liberto a dissuaderlo, per paura che il Colonnello lo ammazzi.

Felipe spera che anche Pablo ottenga l’indulto ed il desiderio si avvererà. Cayetana si presenterà in commissariato e dopo avere confessato, fingerà di essere pentita per il dolore procurato.

San Emeterio farà notare a Teresa che la vedova di German ha sempre mentito sul suo stato di salute.

Ursula si allea con Cayetana

Ursula si avvicinerà nuovamente a Cayetana e le proporrà di essere alleate, in cambio però la dark lady vorrà che la vecchia istitutrice uccida suor Ascension. Sarà Elena a rapire la direttrice della clinica ed a prepararsi per la sua esecuzione.

Intanto Mauro saluterà l’amata Teresa e le raccomanderà di stare molto attenta alle azioni e strategie di Cayetana. Durante il duello interverrà Elvira che in parte riuscirà a raccontare del suo amore per Simon.

Sarà in quel momento che Liberto getterà la pistola, ma Arturo non lo farà e si sentirà uno sparo, che sarà successo? Elena farà da testimone e racconterà a Cayetana che Ursula ha ammazzato suor Ascension.

Liberto festeggerà con Rosina e Susana la sua salvezza. In realtà il Colonnello ha sparato a vuoto e quindi è ritornato al suo ricco appartamento insieme alla figlia costretta a seguirlo, come reagirà alla verità saputa?

Felipe chiederà aiuto a Teresa, per evitare che Celia attraverso Consuelo chieda l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota. La suocera però consegnerà all’avvocato una lettera che è stata inviata dallo stesso tribunale.

Per il momento concludiamo le anticipazioni della soap Una Vita, inerenti la prossima settimana, altre ne seguiranno nella nostra rubrica, a presto!