Beautiful, anticipazioni USA: Brooke scopre di nuovo Ridge e Quinn

brooke scopre quinn e ridge Beautiful americane

Cosa sta succedendo nel mondo dorato di The Bold and The Beautiful? Le attuali puntate americane hanno, in questi giorni, al centro delle vicende, Thorne (appena tornato a Los Angeles da Parigi), Brooke e Ridge.

Vediamo insieme le anticipazioni!

Anticipazioni americane Beautiful: il rapporto speciale tra Brooke e Thorne

Il rientro di Thorne scombussolerà non poco la vita, già confusa, di Brooke e Ridge. Il fratello dello stilista, ritornato a “tempo pieno” nella soap dal 27 novembre, è sicuramente il personaggio coi riflettori più puntati addosso.

Il rapporto tra i due fratelli Forrester non è mai stato dei migliori e ben presto le tensioni passate torneranno a galla e sfoceranno in un nuovo “conflitto”, soprattutto quando Thorne scoprirà di Ridge e Quinn. Brooke, al contrario, è molto legata a lui, che è stato anche uno dei suoi ex mariti, e lo ospiterà temporaneamente a casa sua (provocando la gelosia di Ridge, che sta ancora tentando di riconquistarla).

La Logan si fida di Thorne e si confiderà con lui parlando della fine della relazione con Ridge: gli dirà di essere stata tradita, ma per il momento non con chi. Dal canto suo, l’ex marito le svelerà un segreto riguardante la sua vita nella capitale francese. Di cosa si tratterà?

La scoperta di Brooke: di nuovo “tradita” da Ridge?

Brooke, fresca fresca di divorzio (da Bill Spencer), ancora non si è (ri)gettata tra le braccia di Ridge, nonostante lo stilista faccia di tutto per tornare con lei. Ma si sa che ormai il triangolo è sempre quello: Bill-Brooke-Ridge… E almeno che la bionda non decida di cambiare direzione verso Thorne, prima o poi finirà di nuovo con il suo primo grande amore. Ma…

Come potete vedere dal video, la Logan scoprirà per la seconda volta Ridge e Quinn in atteggiamenti “intimi”: vedrà l’uomo molto vicino alla moglie di Eric e sentirà pronunciare la parola “bellissima”. E dopo il tradimento subito in passato, logico che pensi ad un ritorno di fiamma tra i due.

In realtà, questa volta Brooke sarà completamente fuori strada, poichè il complimento non è riferito alla donna, ma alla collana indossata da lei. I due, infatti, sono appena tornati da una riunione sulla linea di gioielli con Ivy, e la loro chiacchierata è del tutto innocente.

Come reagirà Brooke? Li affronterà subito? O scapperà tra le braccia di qualcun’altro? Lo scopriremo presto, alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!