Beautiful: la prima puntata americana col nuovo Thorne

Ci siamo! Il nuovo Thorne è arrivato a Beautiful! Il fratello minore di Ridge ha fatto il suo gran rientro da Parigi lunedì 27 novembre (nelle puntate americane), dopo tanti mesi di assenza.

Come sapete, Winsor Harmon è ora sostituito dall’attore tedesco Ingo Rademacher, già conosciuto al popolo delle soap in quanto interprete del personaggio di Jasper Jacks in General Hospital dal 1996.

27 novembre: prima puntata di Beautiful con Ingo Rademacher

Finalmente i telespettatori d’oltreoceano hanno conosciuto il nuovo Thorne che, a sorpresa, è tornato a Los Angeles. Con un’entrata trionfale ha varcato la porta di casa Forrester, lasciando a bocca aperta i suoi familiari. Ecco la scena:

Tutti sorpresi, certo, Brooke, Eric, Ridge, ma qualcuno sarà felice, qualcuno un pò meno. Indovinate chi?

E’ cosa nota la rivalità fra i due fratelli, sia in amore sia in famiglia: hanno litigato per Brooke, hanno avuto diverse donne in comune (Caroline, la prima, Brooke, Taylor) e sono stati sempre in competizione per aggiudicarsi il posto di “figlio preferito” di papà Eric.

E Thorne, che in quanto a parentela è l’unico figlio legittimo fra i due (Ridge è figlio di Jack Marone), ha vissuto comunque e sempre all’ombra del fratellastro. Ora pare sia tornato per prendersi finalmente quel ruolo che gli spetta…

Beautiful: Thorne alla riscossa

Thorne, finora a Parigi a lavorare nella Forrester International, è rientrato quindi a Los Angeles per occupare nuovamente un posto nella casa di moda di famiglia. E stavolta non si accontenterà di stare all’ufficio spedizioni, mirerà molto più in alto. E non dovremo aspettare molto per vederlo litigare ancora con Ridge!

Appena rientrato a casa domanderà al fratello e a Brooke se siano tornati insieme, e le risposte dei due saranno parecchio contrastanti! Guardate:

Le anticipazioni americane ci svelano che Brooke, rimasta molto amica di Thorne, gli rivelerà del vecchio tradimento di Ridge con la “matrigna” Quinn. Thorne ne rimarrà allibito e ciò, seppur cosa passata e perdonata, costituirà un appiglio per screditare il fratello maggiore agli occhi del padre. Ed avere un ruolo più importante nell’azienda, e nel cuore di Eric.

Chissà poi se, oltre alla scalata al potere, mirerà anche a Brooke…

Tutti i Thorne di Beautiful

Come detto, Ingo Rademacher dal 27 novembre fa parte del cast di The Bold and The Beautiful, prendendo il posto di Winsor Harmon. Volto di Thorne per 10 anni, Harmon a sua volta sostituì Jeff Trachta (secondo me il peggiore!), nella soap dal 1989 al 1996.

Tutti i Thorne di Beautiful

Ma il primo in assoluto fu il bellissimo e indimenticabile attore californiano Clayton Norcross, purtroppo Thorne Forrester solo per 2 anni. All’epoca (1987-1989), insieme a Ronn Moss/Ridge, una vera e propria icona!

Voi che dite? Sarà all’altezza la new entry Ingo Rademacher? Riuscirà a farsi amare dal pubblico, a non cadere nel monotono, a uscire dal ruolo di “sfigato” (il povero Thorne è stato circondato da tragedie: la morte -le morti!- di Macy, di Darla e infine della figlia Aly)?. Ma soprattutto, resterà “fisso” nelle vicende di Beautiful?

Potrebbe interessarti: Puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017: Forrester Vs Spectra

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!