Beautiful, anticipazioni trame dal 30 luglio al 3 agosto: tregua già finita tra Bill e Liam?

Beautiful

Eccoci con le anticipazioni settimanali di Beautiful! Come abbiamo visto recentemente, è pace fatta tra Bill e Liam che, tra le lacrime, si sono chiesti scusa a vicenda. Ma la tregua avrà vita corta, poiché papà Spencer non intende abbandonare la sua smania di potere e il suo obiettivo principale: costruire la sua “Sky”.

Andiamo a scoprire allora cosa succederà da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto, con le anticipazioni italiane della nostra soap preferita, Beautiful!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Bill chiede a Wyatt di stare dalla sua parte

La famiglia Spencer è riunita e Bill fa firmare ai suoi figli l’accordo che stabilisce la gestione di entrambi della Spencer Publications. Ma quando Bill si trova solo con Wyatt, gli chiede di favorirlo durante le decisioni, col voto di maggioranza.

Nel frattempo, Liam, ignaro di ciò che accadrà, va da Sally e la tranquillizza dicendole che non appena la Spectra riaprirà, la banca smetterà di pressarla. La stilista è sempre più affascinata dal suo “angelo custode” e non fa altro che elogiarlo. Anche Steffy si recherà da lei, per avvertirla però che suo marito non la aiuterà più.

Beautiful: l’edificio della Spectra verrà demolito

Bill e Liam sono nuovamente vicini alla rottura, infatti nessuno dei due intende scendere a compromessi e tira dritto coi rispettivi obiettivi. Wyatt, come al solito, si trova nel mezzo…

I tre discutono in riunione dell’edificio della Spectra e Liam si infuria quando apprende che il padre vuole demolirlo. Nasce un’accesa discussione, al termine della quale, grazie al voto di Wyatt, si decide per la distruzione dello stabile.

Liam corre ad informare Sally, Shirley, Darlita e Saul, poi gli viene un’idea per fermare suo padre: organizzare una manifestazione di protesta. Intanto, Bill parla a Steffy del suo obiettivo quasi raggiunto, e le consiglia di stare attenta all’amicizia che Liam ha stretto con Sally.

Quando il marito rientra a casa annunciandole la manifestazione contro la demolizione della Spectra Fashions, Steffy gli risponde che glielo impedirà.

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.45 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!