Beautiful, anticipazioni trame dal 28 maggio al 1 giugno: Thomas dice addio a Sally, Brooke infuriata con Bill

Beautiful Sally Thomas

Cari affezionati di Beautiful, a cosa assisteremo nelle prossime puntate italiane della nostra soap preferita? Sono tante le cose che succederanno nelle trame della settimana che verrà: Thomas lascerà (per sempre) Sally nel più brutto dei modi, ossia tramite una telefonata; ma la Spectra potrà “consolarsi” con un inaspettato regalo di Liam. Inotre, Brooke sarà informata, proprio da suo marito Bill, sul motivo delle sue dimissioni e sarà davvero furibonda con lui!

Ma non è tutto! Ecco di seguito tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno (si presume che sabato 2 giugno la soap andrà in vacanza, essendo un giorno festivo).

Anticipazioni Beautiful: Thomas dice addio a Sally

Thomas, tornato a New York dopo aver fatto una breve visita a Sally in ospedale, le telefona e le dice addio per sempre. Il figlio di Ridge ha deciso che rimarrà nella Grande Mela per stare con Douglas e Caroline, “miracolosamente” in via di guarigione.

La rossa, dal cuore spezzato, riceverà però un gradito regalo da un altro uomo: Liam. Il giovane Spencer, ora a capo dell’azienda di famiglia (dopo aver ricattato il padre), compra infatti l’edificio della Spectra Fashions da C.J. e lo dona a Sally, felicissima di avere un’altra opportunità.

Beautiful: Brooke scopre la verità

Mentre Liam è sempre più determinato a distruggere suo padre, Steffy tenta inutilmente di far da pacere tra i due. Invece, Wyatt, all’oscuro del mandante dell’incendio e del ricatto di Liam, non si capacita di come Bill abbia potuto nominare amministratore delegato della Spencer Publications suo fratello e non lui.

Intanto Bill, a casa con Brooke, le confessa la verità. Se in un primo momento l’editore aveva utilizzato la scusa del viaggio per giustificare le sue dimissioni, ora le spiega di essere stato ricattato da Liam. Quando la donna, già infuriata per il pugno sferrato da Bill a suo figlio, saprà del coinvolgimento di suo marito nell’incendio della Spectra, andrà su tutte le furie.

Quinn incoraggia Ridge e litiga di nuovo con Sheila

Quinn e Ridge, dopo la parentesi dei “baci insignificanti”, ora sono buoni amici. La donna è convinta che Forrester sia ancora in tempo per ricongiungersi a Brooke, poichè secondo lei il matrimonio con Bill non avrà lunga vita (ci ha visto giusto!).

La Fuller poi sarà informata da Charlie che Sheila è ancora a Los Angeles. Una volta avuto l’indirizzo della sua “rivale”, si recherà da lei e, come sempre, si scatenerà una lotta furiosa tra le due!

Non perdetevi queste movimentate puntate di Beautiful! Da lunedì 28 maggio alle ore 13.40 su Canale 5!