Beautiful, anticipazioni trame dal 21 al 26 maggio: è guerra tra Liam e Bill

Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, assisteremo al ricatto che Bill subirà da Liam, venuto a conoscenza della sua responsabilità nell’incendio alla Spectra. Vedremo una Steffy preoccupata per suo marito e intenzionata a mediare tra padre e figlio.

Inoltre, Zende e Nicole cominceranno ad uscire di scena, trasferiti a Parigi alla Forrester International (ovviamente con lo zampino di Maya). Di seguito, tutte le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 21 a sabato 26 maggio.

Anticipazioni Beautiful: Liam registra la conversazione col padre e lo caccia dalla Spencer Publications

Liam non riesce più a rimanere passivo alle malefatte del padre, così si reca nell’ufficio di Bill, giusto in tempo per fermare lui e C.J. che stanno concludendo l’affare della proprietà della Spectra.

Ha inizio una guerra padre contro figlio, e stavolta ad avere la meglio sarà Liam. Il ragazzo, infatti, per incastrare l’editore, registra la conversazione in cui Bill ammette le sue “colpe” (diciamo così, ma in realtà Mr Dollar non si sente mai in colpa!) sull’incendio della Spectra Fashions. Utilizza poi la registrazione per dare un ultimatum al genitore: il suo silenzio in cambio delle dimissioni del padre dall’azienda.

Così, almeno per il momento, Bill dovrà cedere al ricatto del figlio e lasciargli la gestione del suo “impero”. Una volta a casa, ripenserà alla vicenda e quando Brooke gli chiederà come mai sia così preoccupato, il marito si giustificherà dicendo che ha bisogno di fare un viaggio e quindi lascerà l’azienda in mano a Liam.

Steffy, vedendo Liam, capisce subito cosa sia successo tra lui e suo padre e cerca una soluzione per riportare la pace tra i due. Wyatt, sorpreso della novità, chiederà spiegazioni al fratello e affronterà Bill, che però manterrà il silenzio.

Beautiful Italia: il piano di Maya per allontanare Nicole da Lizzie

Nonostante Nicole abbia firmato i documenti che rendono legalmente Maya e Rick i genitori di Lizzie, il legame tra la bambina e la “zia” è sempre più forte. La piccola, infatti, continua a chiamare Nicole “mamma” e ovviamente tutto ciò ferisce Maya. La maggiore delle Avant, così, gelosa della sorella, propone a Rick di trasferire Zende alla Forrester International a Parigi. I due poi ne parlano con Ridge, che si dimostra d’accordo con l’idea (senza saperne il reale motivo).

Zende, che vede quel trasferimento in Francia come una nuova opportunità di lavoro e come un incentivo a migliorarsi, accetta l’offerta. E Nicole, seppur a malincuore, partirà con lui.

Come sappiamo, questo fatto rappresenterà l’uscita dal cast di Beautiful dell’attore che interpreta Zende, Rome Flynn, che ha lasciato la soap ormai da diversi mesi. Anche Reign Edwards, che dà il volto a Nicole, si vedrà sempre più sporadicamente, fino a scomparire del tutto.

Appuntamento con Beautiful ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!