Beautiful, anticipazioni trame dal 20 al 24 agosto: il bacio di Liam e Sally sotto le macerie

Beautiful liam bacio

Dopo due settimane di ferie, il 20 agosto Beautiful torna sugli schermi italiani. La soap opera statunitense era rimasta in sospeso con la vicenda dell’esplosione dello stabile della Spectra, all’interno del quale Liam aveva organizzato un rischioso sit-in di protesta. Cosa succederà, quindi, durante le prossime puntate italiane? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni delle trame in onda da lunedì 20 a venerdì 24 agosto.

Beautiful, anticipazioni italiane: Bill fa esplodere l’edificio della Spectra Fashions

Mentre Liam, con Sally, Shirley, Darlita e Saul si trova alla Spectra impegnato in un sit-in di protesta contro la demolizione, Bill non intende fare marcia indietro. Il magnate, per spaventarli, fa esplodere il magazzino che si trova lontano dalla sede centrale, ottenendo così il suo scopo. I cinque infatti escono dallo stabile.

Ma Liam e Sally decidono in seguito di rientrare. Bill, certo che il locale sia ormai evacuato, da il via alla detonazione, leggendo solo più tardi un messaggio di Justin che lo avverte della presenza del figlio e della stilista all’interno dell’edificio.

Bill è disperato: dello stabile rimangono solo polvere e detriti e suo figlio si trova lì sotto, forse morto. Iniziano ad arrivare le squadre di soccorso, alle quali si uniscono anche lo stesso Bill e la nuora Steffy, che partecipano alle ricerche.

Anticipazioni Beautiful: Sally confessa il suo amore a Liam

Liam e Sally sono vivi, ma intrappolati sotto quel che resta del palazzo. I due, spaventati, cercano di farsi coraggio a vicenda, e la stilista, non sapendo se mai usciranno sani e salvi da lì, confessa al ragazzo di amarlo e lo bacia.

Proseguono le ricerche e finalmente Liam e Sally vengono trovati e portati in salvo, quindi trasportati in ospedale. I due se la cavano miracolosamente con solo qualche graffio e presto sono dimessi. Liam, deluso ancora una volta dal padre, non vuole più avere rapporti con lui, mentre Steffy consola Bill dicendogli che cercherà di far tornare il sereno nella famiglia Spencer.

Intanto, la figlia di Ridge inizia ad avere dei dubbi sul marito e sulla natura dei suoi sentimenti per Sally.

Sally prega Liam di non parlare alla moglie del loro bacio sotto le macerie, ma il giovane Spencer vuole essere leale ed è intenzionato a dirle la verità.

Ecco un VIDEO riassuntivo di quello che vedremo a partire da lunedì 20 agosto:

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here