Beautiful, anticipazioni trame dal 14 al 19 maggio: Liam ricatta Bill, Nicole e Zende spediti a Parigi

Beautiful

Per una volta tanto, sarà Liam a ricattare Bill e non viceversa! Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, infatti, il giovane Spencer userà la registrazione della confessione di suo padre (in cui ammette di aver commissionato l’incendio) per prendere le redini dell’azienda di famiglia. Inoltre, Maya cercherà un modo per allontanare Nicole da Lizzie, poichè tra le due si è instaurato un forte legame. Di seguito, tutte le anticipazioni delle trame della vostra soap del cuore, nella programmazione da lunedì 14 a sabato 19 maggio.

Anticipazioni Beautiful: Liam pensa di denunciare il padre

Liam dice a Steffy di non essere in grado di mantenere il segreto sulle malefatte del padre, ma lei gli ricorda che così facendo lo porterà dritto in galera per tanto tempo. Nel frattempo, Sally in ospedale riceve la visita di Thomas, che le comunica che non è intenzionato a rimanere a Los Angeles.

Caroline, anche lei rientrata brevemente in città, rivela a Bill di essere tormentata dal senso di colpa. Ma suo zio la incoraggia a continuare a fingersi malata se vuole accanto a sè Thomas.

Liam immagina di chiamare alla Spencer i familiari e il tenente Baker, denunciare e far arrestare Bill per l’incendio alla Spectra, e rivelare a Thomas che Caroline non è malata. Steffy cerca di fargli cambiare idea e parla con Ridge (senza svelare i motivi) degli attriti tra suo marito e suo suocero.

Anticipazioni Beautiful: Sheila tenta di riavvicinare Quinn e Ridge

Sheila, che è stata cacciata da villa Forrester dopo aver finto di stare male e dopo aver aggredito Quinn, cerca un altro modo per rientrare nelle grazie di Eric. Così, facendosi aiutare da Charlie, blocca l’ascensore sul quale si trovano Ridge e Quinn, sperando che tra i due accada qualcosa di compromettente.

Ma l’attrazione tra la moglie e il figlio di Eric appartiene al passato, ormai hanno imparato dai loro errori, infatti non succederà nulla.

Liam ricatta Bill e prende le redini della Spencer Publications

C.J. si reca nell’ufficio di Bill per concludere il contratto che cede la proprietà della Spectra all’editore, ma i due sono interrotti da Liam.

Una volta rimasto solo col figlio, Bill lo minaccia di licenziamento, ma Liam gli fa ammettere di essere stato lui a provocare l’incendio e registra di nascosto la conversazione. Poi ricatta il padre e lo costringe a dimettersi per lasciare a lui il posto di amministartore delegato della Spencer Publications.

Successivamente, quando Brooke vedrà Bill pensieroso e gli chiederà spiegazioni, Spencer dirà alla moglie di aver bisogno di staccare la spina per un pò facendo un viaggio. Giustificherà così il nuovo ruolo di Liam all’interno dell’azienda.

Maya, gelosa di Nicole e Lizzie, escogita un piano

Il legame tra Nicole e sua figlia/nipote Lizzie è sempre più forte. Maya, infastidita e gelosa del loro rapporto, pensa ad una soluzione e convince prima Rick poi Ridge a trasferire Zende alla Forrester International a Parigi.

Ovviamente, anche se la decisione sarà sofferta, Nicole seguirà il marito nella capitale francese. Anche un’altra persona è pronta a partire: Sally. La Spectra, che ormai ha perso tutto, saluta Steffy e le comunica che lascerà per sempre Los Angeles.

L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!