Beautiful, anticipazioni settimanali dal 17 al 22 settembre 2018: Steffy incinta di Bill?

Steffy in Beautiful

Eccoci nuovamente a parlare di Beautiful. Secondo le anticipazioni settimanali per il periodo compreso fra il 17 e il 22 settembre 2018, la soap americana riserverà ai telespettatori numerosi triangoli amorosi e drammi sentimentali. Cosa accadrà? Su Canale 5 andranno in onda, finalmente, puntate ricche di passione, ma anche di liti e tensioni. Steffy scoprirà di essere incinta ma non condividerà la gioia di Liam perché preoccupata che il figlio che porta in grembo possa essere di Bill. Brooke, invece, sarà contesa da tre uomini.

Beautiful, anticipazioni 17/22 settembre: Steffy è incinta

Tutto sembra finalmente sistemato. Liam e Steffy avevano ritrovato, dopo i litigi ed il tradimento di lei, la loro serenità e stabilità di coppia. Qualcosa, però, li sconvolgerà di nuovo e forse farà venire a galla tutta la verità sulla notte di passione che Steffy ha trascorso con Bill, padre di suo marito Liam.

Cosa? Liam raggiungerà Steffy allo studio medico e qui riceverà una notizia alquanto inaspettata. L’amata, infatti, aspetterà un bambino. Mentre il giovane, però, scoppierà di gioia, Steffy inizierà ad essere attanagliata da dubbi e rimorsi. La possibilità che il figlio che porta in grembo possa essere di Bill e non di Liam farà in modo che Seffy viva nel terrore.

La giovane, infatti, arriverà a non sapere come comportarsi con il compagno e a vivere nel peggiore dei modi i primi mesi di gravidanza. Cosa potrà succedere? Steffy perderà il bambino? Cosa dirà Bill quando verrà a sapere che la giovane potrebbe aspettare suo figlio?

Brooke contesa da tre uomini

Tutti continueranno a sognare di poter stare al fianco di Brooke. Sarà lei la più amata e desiderata. Perché?

Da un lato vi sarà Ridge che, dopo aver mostrato l’anello di fidanzamento per Brooke a Steffy, organizzerà una cena romantica per loro due in giardino e durante la serata le chiederà di sposarlo nuovamente. La donna, felicissima, acconsentirà, ma porrà una condizione. Indosserà l’anello di fidanzamento, quello che lui ha accuratamente scelto per lei, solo quando sarà definitivamente divorziata da Bill.

Proprio per questo motivo Ridge, quindi, si recherà dal rivale per chiedere che metta quanto prima la sua firma sui documenti per il divorzio. Ridge sembrerà aver fretta di convolare a nozze con Brooke, ma Bill gli metterà i bastoni fra le ruote. I due avranno una accesissima discussione.

Dall’altro Thorne, fratello di Ridge. Continueranno quindi le tensioni fra i due uomini e che oltre a litigare per quanto riguarda il loro ruolo all’interno dell’azienda di famiglia, inizieranno a contendersi anche Brooke.

Thorne, tornato da poco da Parigi, confesserà ad Eric di voler proteggere Brooke da Ridge e chiederà al padre di allontanare il fratello dalla Forrester. Oltre a ciò, più innamorato che mai, l’uomo continuerà a sperare che Brooke non torni con Ridge facendo nuovamente l’errore più grande della sua vita.

Katie confessa

Nel frattempo, in mezzo a drammi sentimentali e liti varie, Katie confesserà a Brooke il suo segreto. La dona dirà alla sorella di avere una relazione con il giovane Wyatt, figlio di Quinn.

Come reagirà Brooke? Quali consigli darà, vista la sua esperienza, a Katie? Le chiederà di troncare con Wyatt o la incoraggerà a continuare, se è questo ciò che la fa stare bene?

Un saluto a tutti gli appassionati di Beautiful, ci vediamo la prossima settimana con le anticipazioni italiane.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here