Beautiful anticipazioni settimanali dal 10 al 15 settembre 2018: Thorne vuole sposare Brooke?

Beautiful Ridge Thorne

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni settimanali del periodo compreso fra il 10 e il 15 settembre 2018? La rivalità fra Thorne e Ridge arriverà a far preoccupare chiunque gli voglia bene. Le liti fra i due stilisti e fratelli proseguiranno in un clima crescente e oltre ad Eric anche Maya e Nicola sembreranno aver paura di cosa potrà accadere alla Forrester visto il clima teso che si respirerà. Pur di fare un torto a Ridge, Thorne chiederà, infine, a Brooke di sposarlo. Come andrà a finire?

Beautiful anticipazioni settembre 2018: Ridge vs Thorne

La rivalità fra Ridge e Thorne raggiungerà livelli mai visti prima. Il ritorno dell’uomo a Los Angeles farà preoccupare, e non poco, lo stilista che inizierà a chiedere a tutti, ma soprattutto a Brooke cosa ne pensano.

Ridge parlerà proprio con Brooke di Thorne, ma non potrà evitare che questi torni finalmente a casa. Tutti a parte lui, però, non vedranno l’ora di vederlo. Perfino le modelle saranno entusiaste della notizia.

Thorne in realtà sarà fin da subito molto amato proprio perché molti lo ritengono ancora un uomo sensibile e gentile.

Proprio mentre Thorne mostrerà, però, alcuni suoi disegni ad Eric, Ridge inizierà a far di tutto perché il fratello non torni a far parte della squadra di stilisti della Forrester. L’azienda di famiglia ha ormai trovato il suo equilibrio.

Inevitabilmente prenderanno così il via le prime liti. Thorne e Ridge faranno così preoccupare, fin da subito, Eric che si limiterà, almeno all’inizio, ad osservarli da lontano.

Visto il clima di grande tensione, però, perfino Maya e Nicole inizieranno a nutrire dubbi sul futuro della Forrester e ad avere paura che la famiglia di stilisti ed imprenditori possa sgretolarsi.

A complicare la faccenda, infine, sarà la proposta di matrimonio che Thorne farà a Brooke. La rivalità fra i due stilisti si sposterà su un altro piano passando da quello professionale a quello privato.

Dopo aver tentato, invano, di far aprire a Brooke gli occhi su Ridge, non digerendo il fatto che la donna possa sposare il rivale, Thorne arriverà a chiedere alla donna di convolare a nozze con lui.

Come la prenderà Brooke? Come reagirà Ridge quando verrà a conoscenza della cosa?

Beautiful anticipazioni settimanali: la mezza ammissione di Steffy

Occhi puntati anche sul triangolo amoroso composto da Steffy, Liam e Bill. Quest’ultimo, infatti, chiederà alla giovane di non dire nulla della loro notte di passione al marito, ma la ragazza faticherà a mantenere il segreto.

In realtà Steffy non riuscirà a parlare con Liam della notte trascorsa con Bill, ma si sentirà tremendamente in colpa. Mentre la giovane continuerà a mentire al marito, però, Quinn rivelerà una news sconcertante al giovane ed il castello di carte costruito da Steffy inizierà a cadere.

Liam non scoprirà, almeno per ora, che la moglie lo ha tradito con suo padre, ma solo perché non vorrà indagare oltre.

Quinn infatti svelerà a Liam che Steffy ha dormito, la notte del loro litigio, nella dependance dei Forrester. A questo punto Liam chiederà spiegazioni alla moglie e quest’ultima, in lacrime, rivelerà di aver commesso un grave errore, senza, però, dire nulla di più.

Contento di aver scoperto la verità, ma per nulla pronto a voler sapere davvero tutto quello che è accaduto, Liam non farà ulteriori domande. Il ragazzo tenterà di lasciarsi il passato alle spalle, ma siamo certi che la storia prima o poi verrà a galla.

A presto con le anticipazioni italiane di Beautiful.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here