Beautiful, anticipazioni trame italiane: settimana dall’11 al 16 dicembre 2017

sally beautiful

Torniamo a parlare della soap d’oltre oceano Beautiful. Siamo pronti a dare le anticipazioni sulle puntate italiane da lunedì 11 al 16 dicembre 2017. Thomas verrà messo al corrente di ciò che ha fatto Bill, contro la Spectra. Mentre mister dollar intende sposare Brooke, il giovane si metterà da parte di Sally e verrà cacciato dalla sua famiglia. Una settimana, ricca di colpi di scena, con intrecci d’amore e voglia di potere.

Anticipazioni italiane Beautiful

Vediamo tutte le anticipazioni italiane relative alla soap Beautiful giornaliere, quelle che partono da lunedi 11 dicembre e che proseguono fino a sabato 17 dicembre 2017.

Trama di lunedì 11 dicembre 2017

Bill è spinto da Brooke, che lui vuole sposare, a non polemizzare con Ridge, per tenere unita la famiglia e soprattutto per non fare litigare i suoi figli. La scoperta di Liam, però, lo sconcerta non poco, suo padre ha fatto il possibile affinché Jarrett parlasse male della Spectra Fashions nelle sue recensioni.

Obiettivo? Sally e Shirley devono fallire in modo che l’edificio di C.J. Carter diventi dei Forrester. Thomas però sarà dalla parte di Sally e non lascerà che la donna sia incarcerata.

Steffy è amareggiata, intuisce il sentimento del fratello verso la ragazza che, vuole lasciare Los Angeles. Bill crede di essere a buon punto nell’intento di fare fallire la Spectra, ma Wyatt invece non è di questo avviso. Vedremo Steffy chiedere scusa a Thomas e complimentarsi con lui. Quindi racconterà a Liam l’intervento di Bill su Jarrett per screditare Sally. Quest’ultima probabilmente non avrebbe rubato i bozzetti, se non le fossero state appioppate delle pessime recensioni.

Liam inviterà la donna a raccontare la verità a Thomas. Sally è riconoscente con Thomas e gli porta il suo ultimo bozzetto. La donna se ne andrà e lui ammirerà il dono, quindi la coppia due si dirà addio.

Puntata di Martedì 12 dicembre 2017

Liam informerà il fratellastro Wyatt di ciò che ha combinato il padre per danneggiare Sally. Coco troverà alla Spectra Saul e Shirley che stanno impacchettando le ultime cose.

Ella capirà che è solo un sogno la ricostruzione dell’azienda di famiglia. Sally dovrà ora saldare i suoi debiti. Bill è infatti pronto a prendersi l’edificio desiderato in cambio del denaro dovuto. Thomas, nel frattempo, mostra a Steffy il bozzetto di Sally.

La giovane riconosce il talento della Spectra e decide di spifferare la verità. Quindi Thomas verrà messo al corrente di tutto e lo racconterà a Sally. Egli si recherà alla Spectra, dove troverà Bill che sta firmando i documenti per avere il passaggio di proprietà. Thomas inviterà C.J. a stare molto attento, e Bill capirà che la verità è venuta a galla. Liam intanto loderà ed ammirerà l’onestà di Steffy.

thomas bold beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di Mercoledì, 13 dicembre 2017

Thomas saprà da C.J. che Sally è in cattive acque e non sarà in grado di pagare l’affitto. Sally però dovrà dimostrare il suo talento e, per questo motivo il ragazzo le darà un assegno. Grazie a Steffy e Liam la verità è venuta a galla e Bill se ne andrà rammaricato.

Secondo il giovane l’edificio verrà ridotto in macerie. In seguito Wyatt vorrà sapere da Jarrett il motivo per cui ha raccontato tutto a Liam. La risposta del fotografo e giornalista è che ama il suo lavoro e desidera che gli altri lo apprezzino per il suo modo di agire onesto e la sua bravura.

Trama di Giovedì, 14 dicembre 2017

Zende mostrerà a Ridge i suoi bozzetti, che l’uomo apprezza ed all’arrivo di Coco le comunica il permesso di rimanere per il suo stage alla Forrester. La giovane è felicissima e darà la sua parola che la fiducia non verrà tradita.

Bill rivelerà alla famiglia Forrester che la Spectra Fashions è ancora in vita. Thomas ha infatti acquistato l’edificio di C.J., Ridge andrà al loft da Thomas e Sally e aggredirà il figlio, arrivando a litigare. Bill dirà a Steffy che distruggerà la Spectra Fashions.

Puntata di Venerdì, 15 Dicembre 2017

Thomas verrà immediatamente licenziato da Ridge, Sally chiederà a Steffy di intervenire. I due però litigheranno ancora una volta. Brooke scoprirà ciò che Bill ha fatto, costringendo Jarrett ad una recensione negativa sulla sfilata di Sally. Ella dirà al suo uomo che, non può agire con disonestà. La coppia in seguito parlerà del loro matrimonio e di quello che può succedere con Ridge.

Anticipazioni trama di Sabato 16 dicembre 2017

Bill non vuole rinunciare alla Spectra Fashions; egli inoltre intende capire il motivo per cui Ridge e Brooke non si sono più sposati. R.J.spera che suo padre e sua madre si rimettano insieme, Brooke sta per diventare la moglie di Bill.

Ridge, in cuor suo pensa che la Logan sceglierà lui. Intanto quando Quinn si trova con Brooke e le chiederà come ci si sente a sposare un uomo come Bill, arriverà Ridge e le chiederà di sposarlo e rinunciare al potente Forrester.

Con questo abbiamo terminato le anticipazioni sulla settimana dall’11 al 16 dicembre 2017. Che farà Brooke?

Vi ricordiamo la nostra sezione interamente dedicata alla soap bold and beautiful.